Aspetto una tua risposta....Massima serieta e interessato a chiudere prima possibile......
Aspetto una tua risposta....Massima serieta e interessato a chiudere prima possibile......
Tranquillo x la custodia...non ci sono problemi...puoi inviarmi il tuo contatto paypal x il pagamento???
Allora x me va bene direttamente corriere sda, senza passare x le poste....fammi sapere prezzo totale e ti invio il pagamento.....grazie...ciao....
Forse posso sembrarti pesante, ma mi interessa chiudere il prima possibile visto che sono senza cell.....aspetto tue notizie...x qualsiasi cosa puoi trovarmi al seguente indirizzo email:Fabio_rdj@hotmail.it oppure al seguente numero di telefono.....33quattro3sette0cinque5tre0...ciao!!!
Non è un problema anzi mi faresti un favore..scegli tu!!
Si ma come vedi sono in trattativa con l'altro utente,a meno che tu non sia di Bergamo allora possiamo incontrarci ma se sei interessato!!
Allora mi sono informato per il pagamento sul conto paypal,e su 400€ si prenderebbero sui 14€ di servizi togliendoli a me!Quindi l'unica soluzione e non perderci soldi ne tu e ne io e farmi una ricarica postepay,che li hai solo il costo della ricarica di 1€!!Se non ti fidi puoi chiedere sia all'utente skelektron e a Vichy706 entrambi del forum e amici miei a cui ho venduto e comprato da loro accessori e cell!!
OCCHIO A METTERE INDIRIZZI E NUMERI DI CELL...NON POTRESTI FARLO IN PUBBLICO!!RISCHI LO SPAMM!!
Vedi tu!!
Ultima modifica di Kenshiro; 17-05-13 alle 10:07
ok gia ho visto che posso fidarmi...allora inviamo i dati postepay piu il codice fiscale....a quanto ammontano le spese???
se vuoi puoi anche chiamarmi.....senza problemi...
Utente a dir poco,simpatico e gentile,in trattativa con interista90.
Pagamento concordato con Postepay attendo il suo accredito e poi procediamo con la spedizione!!![]()
Interista90 (21-05-13)