CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Tonitev con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: biagiop con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
Discussione:

[AO + sped] LG Nexus 4 16gb [310 spedizione compresa]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erikilbue Visualizza il messaggio
    Pacco spedito stamattina!
    Confermo di aver ricevuto via mail la fattura ed il codice di tracking della spedizione, fin qui tutto perfetto!!

P.S.
    Inizialmente la tua mail non mi era arrivata, poi ho rovistato meglio e l'ho ritrovata nella cartella "spam"...
    Ultima modifica di ThereThere; 22-05-13 alle 11:45

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Pacco arrivato ieri nel primo pomeriggio, buon imballaggio interno a protezione della scatola del nexus
    Con mia grande sorpresa il cellulare era già con il bootloader sbloccato e con la cwm installata, risparmiandomi così la procedura di sblocco con il toolkit, anche se ci sarebbe voluto poco comunque
    Cellulare perfetto, ho ricevuto con esso un paio di pellicole per lo schermo, un paio di cover di cui una già montata e qualche panno per la pulizia. Che dire, sono pienamente soddisfatto del mio acquisto e contento di averlo pagato così perché in più ho ricevuto qualche utile accessorio, detto questo mi congratulo con erikilbue per l'onestà, disponibilità, cordialità dimostrata e non da ultimo per la celerità con cui ha spedito il pacco, è stato un onore fare affari con te, alla prossima, ciao!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ThereThere Visualizza il messaggio
    Pacco arrivato ieri nel primo pomeriggio, buon imballaggio interno a protezione della scatola del nexus
    Con mia grande sorpresa il cellulare era già con il bootloader sbloccato e con la cwm installata, risparmiandomi così la procedura di sblocco con il toolkit, anche se ci sarebbe voluto poco comunque
    Cellulare perfetto, ho ricevuto con esso un paio di pellicole per lo schermo, un paio di cover di cui una già montata e qualche panno per la pulizia. Che dire, sono pienamente soddisfatto del mio acquisto e contento di averlo pagato così perché in più ho ricevuto qualche utile accessorio, detto questo mi congratulo con erikilbue per l'onestà, disponibilità, cordialità dimostrata e non da ultimo per la celerità con cui ha spedito il pacco, è stato un onore fare affari con te, alla prossima, ciao!
    Però che feedback!!! Grazie !!! Cmq anche l'utente ThereThere è stato un'ottimo acquirente: sempre tempestivo nelle risposte e molto veloce nel pagamento!!!
    che dire...perfetto!

è stato un piacere fare affari con te e alla prossima!!

Ciao
    Erik

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Tag per questa discussione

Permessi di invio