Confermo di aver ricevuto via mail la fattura ed il codice di tracking della spedizione, fin qui tutto perfetto!!
P.S.
Inizialmente la tua mail non mi era arrivata, poi ho rovistato meglio e l'ho ritrovata nella cartella "spam"...
Ultima modifica di ThereThere; 22-05-13 alle 11:45
Pacco arrivato ieri nel primo pomeriggio, buon imballaggio interno a protezione della scatola del nexus
Con mia grande sorpresa il cellulare era già con il bootloader sbloccato e con la cwm installata, risparmiandomi così la procedura di sblocco con il toolkit, anche se ci sarebbe voluto poco comunque
Cellulare perfetto, ho ricevuto con esso un paio di pellicole per lo schermo, un paio di cover di cui una già montata e qualche panno per la pulizia. Che dire, sono pienamente soddisfatto del mio acquisto e contento di averlo pagato così perché in più ho ricevuto qualche utile accessorio, detto questo mi congratulo con erikilbue per l'onestà, disponibilità, cordialità dimostrata e non da ultimo per la celerità con cui ha spedito il pacco, è stato un onore fare affari con te, alla prossima, ciao!