CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

[GE - SV] [SPED] Vendo Galaxy Nexus i9250 Silver / no brand / VETRO ROVINATO! [200 €]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [GE - SV] [SPED] Vendo Galaxy Nexus i9250 Silver / no brand / VETRO ROVINATO! [200 €]

    Ciao a tutti!
    Vendo il mio Galaxy Nexus i9250 colore Silver per passaggio ad altro smartphone.
    Il telefono funziona benissimo e non ha mai dato problemi. Ha purtroppo una crepa sul vetro dello schermo (il touchscreen funziona benissimo!). Il telefono non è mai caduto, è successo mentre il telefono era in tasca, probabilmente ho preso una botta in qualche spigolo senza che me ne accorgessi.

    Il telefono è stato comprato il 10/10/2012 (quindi esattamente 3 mesi di vita), allego la fattura utile per la garanzia (24 mesi). Nella scatola sono presenti tutti gli accessori originali (auricolari, caricabatterie e cavetto dati).

    Ripeto, crepa sul vetro a parte il telefono è veramente come nuovo.
    In questo momento non posso allegare fotografie (non saprei come farle, devo chiedere a qualche amico), se lasciate la mail via MP provvederò ad inviarvele al più presto!

    Il prezzo di 200 € si riferisce solamente allo scambio a mano, che preferisco di gran lunga alla spedizione. Se intendete farvelo spedire dovrete aggiungere i costi di spedizione che varieranno in base al metodo che sceglierete (paccocelere, via corriere ecc.)!
    Per farvi un esempio, una raccomandata con un pacchetto di queste dimensioni è di circa 10 €.

    In caso di spedizione come metodi di pagamento accetto ricariche postepay e bonifico bancario.

    Per qualsiasi domanda non esitate a chiedere!
    Ultima modifica di rockmachine; 10-01-13 alle 14:05

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sono interessato, se posti foto mi fai un favore.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Te le faccio con la webcam, non saranno il massimo della qualità ma almeno ti fai un'idea!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come puoi vedere a schermo acceso si nota veramente pochissimo. A schermo spento solo con luce riflessa. Per fortuna non è derivata da una caduta e non si è formato l'effetto "ragnatela"!
    Fammi sapere prima che puoi perchè aspetto di vendere questo per prendere quello nuovo!

    acceso.jpgspento.jpg

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockmachine Visualizza il messaggio
    Come puoi vedere a schermo acceso si nota veramente pochissimo. A schermo spento solo con luce riflessa. Per fortuna non è derivata da una caduta e non si è formato l'effetto "ragnatela"!
    Fammi sapere prima che puoi perchè aspetto di vendere questo per prendere quello nuovo!

    acceso.jpgspento.jpg
    Spiacente ma lascio perché ho trovato un gs2

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Okkappa, a questo punto è sempre in vendita!

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve sarei interessato... però per esperienza personale un telefono con vetro rotto o scheggiato nel tempo tra caldo e freddo e umidità cede... io come dicevo sarei interessato e calcola se lo prendo devo sostituire il vetro..., se ti va bene posso darti 180,00 con spedizione...

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Possiamo chiudere a 200 con spedizione inclusa, la crepa non ne compromette assolutamente l'utilizzo e non essendo "frastagliata" (è molto netta) dubito fortemente che possa cedere. Fammi sapere se sei ancora interessato

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Up, ancora in vendita!

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Upupup!!!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy