Pagamento ricevuto e prenotazione corriere UPS assicurato effettuata, tracking inviato tramite MP.
Pagamento ricevuto e prenotazione corriere UPS assicurato effettuata, tracking inviato tramite MP.
pacco consegnato al corriere per la spedizione![]()
Perfetto, grazie ....Attendo con ansia !!!
Ci aggiorniamo domani.![]()
La spedizione è in viaggio, consegna stimanta per domani mattinaSperiamo non debba aspettare Lunedi , già son due giorni che mi sto mangiando le mani !!! XD
![]()
Dai manca poco xD
Mi dicono dall'UPS che il pacco arriva Lunedi !!!![]()
![]()
![]()
![]()
Vabbè speriamo ....![]()
Boh sinceramente imcomincio a dubitare delle qualità di ups, 14 euro di spedizione e non riescono a consegnare in 2 giorni lavorativi pieni...mi devi scusare ma se lo sapevo avrei utilizzato sda che credo siano piu veloci...sul sito dove ho richiesto la spedizione non menzionava una spedizione express rispetto a quella standard.
Ultima modifica di behemoth; 24-05-13 alle 11:39
No vabbè figuratiNessun problema, finirò di mangiarmi le mani per il fine settimana !!! XD XD XD
![]()
![]()
![]()
Comunque si, SDA è uno dei migliori corrieri secondo me, mai avuto problemi o ritardi.![]()
Ci aggioriamo in questi giorni !!!![]()
![]()
Ci siamo, oggi è il grande giorno !!! XD Speriamo bene.....![]()
Ho chiamato il corriere che consegna in zona, ma nulla da fare nemmeno oggi, rimandata la consegna per domani.
Non prendertela a male fratello, ma I SERVIZI UPS sono i peggiori visti in vita mia !!! Oltre 4 giorni lavorativi per consegnare !!!
Speriamo bene domani ....
Ultima modifica di MrGlider; 27-05-13 alle 17:06