CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[ROMA][SPEDIZIONE] Vendo Zopo zp 810/800H Originale, €150 euro sped o consegna a mano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Exclamation

    [ROMA][SPEDIZIONE] Vendo Zopo zp 810/800H Originale, €150 euro sped o consegna a mano

    Come da titolo vendo Zopo zp 810/800H nero.
    Comprato il 22/02/2013 da Pandawill, quindi 9 mesi di garanzia presso di loro, praticamente immacolato, avendo usato la pellicola salvaschermo e la cover in silicone fin da subito.
    Scatola, caricabatterie,accessori, cover in questione e una nuova pellicola salvaschermo come nuovi!
    Vendo a 150 euro con consegna a mano a Roma centro o spedito a 9 euro con corriere UPS 24/48 ore.
    Per i pregi e i difetti del telefono in questione vi invito a leggere il thread dedicato.
    Al momento il telefono monta la 4.2.1 europea con fix baseband già applicato (ovvero nessun problema di ricezione 3G o cadute di connessione), Root e CWM Recovery.
    Se volete posso rimuovere root e recovery, ma ha poco senso poichè PandaWill fa garanzia anche su terminali rootati (parlo per esperienza personale e non per sentito dire).
    Faccio presente che il sito Italiano della Zopo lo vende a 258 euro.
    Ribadisco che il terminale non ha graffi o segni di usura di alcun tipo, stessa cosa per la cover in silicone.
    E' stato acquistato come "terminale di passaggio" tra uno ZP900 e un C2 che mi arriva a giorni.
    Il prezzo non è trattabile, già ci rimetto, ma stavolta non ho voglia di mettere l'asta su ebay (stesso nickname, guardate i miei feedback sulla vendita di altri terminali android) e di venderlo a più soldi per poi darne una percentuale in commissioni e riscossione pagamento.
    Posto anche su altro forum.
    Su richiesta faccio foto, sono a disposizione per domande.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, come vedrai dalla firma possiedo gia lo zp810, ma un mio collega, vedendo il mio si è interessato all' acquisto.
    So già che il tuo telefono sarà immacolato come nuovo, ma potresti mandarmi un paio di foto per fargli vedere l' oggetto reale ?
    E' uno un po all' antica, già è tanto che acquista un cell cinese per di più usato..
    La mia mail è ve.l@hotmail.it
    Grazie

    Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    ciao, eccoti il link alla galleria, sono uploadate a 5megapixel , cliccate la lente di ingrandimento pervederle a dimensioni reali! :-D

    ZOPO ZP810 Photos by stacker2 | Photobucket

  5. Il seguente Utente ha ringraziato diomorgan per il post:

    Veleno85 (21-05-13)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Gli giro le foto ed in caso ti ricontatto.
    Ciao

    Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ok,
    anche se ti avviso che ho già 3 persone in coda per consegna a mano domani pomeriggio.

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    venduto altrove, potete chiudere il post, grazie!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy