CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

[CATANIA - ENNA + SP.] Galaxy Note 2 4G LTE modello N7105 no brand BIANCO - 510 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [CATANIA - ENNA + SP.] Galaxy Note 2 4G LTE modello N7105 no brand BIANCO - 510 euro

    Vendo alla cifra di 510 euro completo di scatola originale ed accessori e con fattura del 10/04/2013

    il mio fantastico Samsung galaxy Note 2 4G LTE modello N 7105 di colore bianco acquistato e provvisto di regolare fattura del 10/04/2013 per la garanzia italia di 24 mesi perfettamente funzionante ed esteticamente pari al nuovo. Lo vendo solo perché un mese fa decisi di provare questo semi-tablet ma preferisco ritornare a qualcosa di più piccolino... Ripeto trattasi di un device tenuto maniacalmente, come tutti i miei telefoni d'altronde... e poi trattasi di un top gamma no brand quasi introvabile.... Ovviamente si da priorità allo scambio a mano sulla provincia di Catania ed Enna ma posso anche spedire!! ricordo che il prezzo di 510 euro è escluso da eventuali costi di spedizione e si riferisce al prezzo del telefono con scatola ed accessori standard e ovviamente fattura d'acquisto ma......,

    In caso di vendita diretta e veloce potrei includere diversi optional, cioé micro sd san disk classe 10 da 64 GB, supporto auto per navigazione, 5 bumper protettivi di diverso colore in silicone, un caricabatterie da auto, un pennino per touch aggiuntivo, tre pellicole per touch screen e un cavo MHL per la riproduzione in HD dei contenuti del note 2 sulla vostra TV HD ma il prezzo salirebbe a 570 euro intrattabili e solo per chi paga con bonifico o postagiro o ricarica post-pay ovviamente nelle 570 euro ci rientrano anche le spese di spedizione con corriere espresso SDA e l'assicurazione del plico per 560 euro per utenti che invece, intendessero acquistare con metodo sicuro pay-pal il prezzo è di 580 euro incluse spese di spedizione con corriere espresso SDA assicurato per 560 euro.

    Si specifica che dovete fare in fretta perchè il telefono è in vendita anche su altri siti.... ok!? affrettatevi e contattatemi numerosi perchè queste occasioni volano via in fretta... Non esitate a chiedere se avete necessità di altre foto del device, degli accessori o rassicurazioni di qualsiasi genere!!!!11052013237.jpg11052013238.jpg11052013239.jpg
    Ultima modifica di mastro7712; 22-05-13 alle 13:01

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Upp!!!! C'é qualcuno!?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di dzong


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Oneplus 6T - Iphone 6S Plus

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Scambi anche? Sono di giarre ho un nexus 4 nuovo nuovo

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No... scambio solo con iphone 5 bianco 32gb con soli 5 mesi dall'attivazione o iphone 64GB nero ardesia sempre con massimo 5 mesi di vita oppure iphone 4s 32GB Nero sempre con massimo 5-6 mesi di attivazione tenuto benissimissimo !!!! E conguaglio a mio favore di 125 euro!!

    Grazie.
    Ultima modifica di mastro7712; 22-05-13 alle 16:38

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uppettino!!! Compratevi sto gioiellino!!!
    Ultima modifica di mastro7712; 22-05-13 alle 15:04

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Nick


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Per 450 lo prendo (sono della prov di palermo). Ps: colore?

    Inviato dal mio Xperia Z con Tapatalk 2

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    É troppo poco.. ricordo che trattasi di 4g lte modello n7105 no brand non é il modello n7100 tra I due ci stanno piú di 100 euro di differenza... non meno di 500 euro spese di spedizione escluse completo solo di scatola ed accesori base della scatola!! Il colore é quello che vedi in foto... BIANCO introvabile...
    Ultima modifica di mastro7712; 22-05-13 alle 15:03

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Nick


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Bianco non mi piace cmq non ho tutta quella grana grazie mille cmq

    Inviato dal mio Xperia Z con Tapatalk 2

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uuuuuu !!! Con 80 euro in piú di quello che offri ti porti a casa un gioiellino pagato con pay-pal e incluse spese di spedizione e assicurazione del pacco!! Comunque il bianco é il colore che va per la maggiore!! Ma se non ti piace fa lo stesso... Avanti il prossimo!! :-)

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uplí upplá chi lo prende sto gioiellino quá...!? :-) :-)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy