Visualizzazione stampabile
-
[GO]Samsung Galaxy Note2
Salve a tutti raga, metto in vendita il mio Note2 per passaggio ad un altro device.
Il cellulare è in condizioni pari al nuovo visto che non ha nemmeno un mese di vita, colore nero.
- Scatola originale con tutti gli oggetti originali
- Custodia a libro originale Samsung
- Garanzia Italia
- Scontrino
Il cellulare ha meno di 8 hr di chiamate e non ha segni ne di usura ne di deterioramento.
Le immagini che metto quì sotto sono due esempi solo per far vedere che posseggo realmente il cellulare
per intendersi :)
Se volete qualcosa di più dettagliato basta chiedere.
per concludere,
- Prezzo 380 euro (solo per Androidiani;) )
- Spese di spedizione a carico vostro :cool:
-
Interessato ad uno scambio con Samsung Galaxy S2 + Huawei Ideos X5 Pro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea262
Interessato ad uno scambio con Samsung Galaxy S2 + Huawei Ideos X5 Pro?
ti ringrazio ma no, avrei troppi devices..
-
Ok, ci ho provato! :D
Grazie a te, in bocca al lupo per la vendita!
-
Quote:
M3t4l
Salve a tutti raga, metto in vendita il mio Note2 per passaggio ad un altro device.
Il cellulare è in condizioni pari al nuovo visto che non ha nemmeno un mese di vita, colore nero.
- Scatola originale con tutti gli oggetti originali
- Custodia a libro originale Samsung
- Garanzia Italia
- Scontrino
Il cellulare ha meno di 8 hr di chiamate e non ha segni ne di usura ne di deterioramento.
Le immagini che metto quì sotto sono due esempi solo per far vedere che posseggo realmente il cellulare
per intendersi :)
Se volete qualcosa di più dettagliato basta chiedere.
per concludere,
- Prezzo 380 euro (solo per Androidiani;) )
- Spese di spedizione a carico mio (pacco celere 1):cool:
Vuoi un consiglio?Fai spedizione a scelta dell'aquirente.Che sicuramente sceglierà un coriere SDA/UPS o Fedex,visto che costano meno e consegnano tutti in un gg cioè 24h!!!
-
Up mattutino!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Kenshiro
Vuoi un consiglio?Fai spedizione a scelta dell'aquirente.Che sicuramente sceglierà un coriere SDA/UPS o Fedex,visto che costano meno e consegnano tutti in un gg cioè 24h!!!
OT: vuoi un consiglio? Dai un'occhiata a prezzi e tempi di consegna, e vedrai che il celere1 consegna in 24 ore e costa meno di tutti! ;) (parlando di privato, ovviamente)
-
Ciao, sono interessato all'acquisto. Mi confermi le spese di spedizione incluse nei 380€?
Grazie
Inviato dal mio S2
-
Si te lo confermo, il problema è che l ho già venduto e oggi spedisco, mi spiace.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ok grazie, alla prossima.
Inviato dal mio S2