Visualizzazione stampabile
-
(Ancona+sped) Galaxy S4
Vendo Galaxy S4 nero, no brand garanzia Italia con Samsung Exclusive.
Il telefono non ha nemmeno una settimana acquistato in negozio e presente scontrino per garanzia due anni+assicurazione kasko già attiva.
Includo due cover Samsung originali dal valore di 25 euro ognuno.
Il prezzo è di 520 euro (telefono+cover) non trattabili e non scambio con nulla.
Annuncio presente ovunque.
Pagamenti accettati : PayPal, scambio a mano
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonypello
Vendo Galaxy S4 nero, no brand garanzia Italia con Samsung Exclusive.
Il telefono non ha nemmeno una settimana acquistato in negozio e presente scontrino per garanzia due anni+assicurazione kasko già attiva.
Includo due cover Samsung originali dal valore di 25 euro ognuno.
Il prezzo è di 570 euro (telefono+cover) non trattabili e non scambio con nulla.
Annuncio presente ovunque.
Grazie
Scusa,ma per curiosità,perchè lo vendi?
-
Quote:
Kenshiro
Scusa,ma per curiosità,perchè lo vendi?
Vorrei provare il One.
È un bel telefono S4 ma troppo simile al 3. Vorrei provare qualcosa di diverso.
-
Quote:
tonypello
Vorrei provare il One.
È un bel telefono S4 ma troppo simile al 3. Vorrei provare qualcosa di diverso.
Solo per qsto?Non hai trovato nessun tipo di bug o magari ti aspettavi qualcosa di più?
-
Quote:
Kenshiro
Solo per qsto?Non hai trovato nessun tipo di bug o magari ti aspettavi qualcosa di più?
No bug nessuno, il telefono è veramente perfetto. Mi aspettavo qualcosa in più anche perché tutti i sensori e le applicazioni samsung non le uso.
-
Quote:
tonypello
No bug nessuno, il telefono è veramente perfetto. Mi aspettavo qualcosa in più anche perché tutti i sensori e le applicazioni samsung non le uso.
Ah ok..grazie tante e scusa per l'OT,vabbè tanto ora hai l'annuncio in cima,no? ;)
-
Up giornaliero.
Limata al prezzo 550.
-
-
Ciao
sono delle tue parti.
Mi piacerebbe prenderlo il tuo S4 ma ho visto che non accetti scambi ed io ho preso da poco un Note2.
Se riesco a venderlo o se ci ripensi riguardo scambio + conguaglio se ne potrebbe parlare.
-
Quote:
AnSw3R
Ciao
sono delle tue parti.
Mi piacerebbe prenderlo il tuo S4 ma ho visto che non accetti scambi ed io ho preso da poco un Note2.
Se riesco a venderlo o se ci ripensi riguardo scambio + conguaglio se ne potrebbe parlare.
Ciao, il note è troppo grande per me.
Se riesci a venderlo lo cedo a te volentieri. Ci risentiamo