CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[MI - sped] LG - Optimus Hub e510 - no brand - cuffie + caricabatterie [95€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [MI - sped] LG - Optimus Hub e510 - no brand - cuffie + caricabatterie [95€]

    Salve, come da titolo vendo un LG optimus hub e510

    Prezzo : 95€ (consegna a mano a Milano o in zone limitrofe) o senza spese di spedizione comprese.
    Marca e Modello: LG Optimus Hub e510

    Il telefono ha scatola e accessori originali (libretto garanzia piu caricabatterie e cuffie)

    Il telefono è nuovissimo ed usato per poco piu di 3 mesi, a causa di un regalo di un altro telefono.

    Presenta dei piccoli graffi sulla scocca posteriore, ma sono visibili solo se uno guarda attentamente.

    Il telefono è nuovo e funziona perfettamente, non ho riscontrato alcun problema.

    Accetto pagamento a mano, se lo ve lo consegno personalmente, altrimenti accetto PayPal, Bonifico o pagamento su PostePay.

    Nel caso di offerte multiple la precedenza è riservata al primo che ne fa richiesta, ora e data. Sono disponibile per foto aggiuntive e per fornire un recapito telefonico su cui potermi chiamare.

    Il telefono è in vendita su altri forum, ebay annunci, subito.it ecc sempre allo stesso prezzo e alle stesse condizioni.

    Foto:
    IMG_20130528_185518.jpgIMG_20130528_185533.jpgIMG_20130528_185553.jpgIMG_20130528_185608.jpgIMG_20130528_185826.jpg

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy