-
[TRENTO] Motorola Razr XT 910
Motorola Razr XT910 aggiornato ufficialmente a Ice Scream Sandwich 4.0 , scocca in Kevlar, display 4,3 pollici Super Amoled Gorilla Glass, praticamente indistruttibile, processore Dual Core, fotocamera 8 MegaPixel, come nuovo, ancora con 14 mesi di garanzia, compreso suporto auto e 2 pellicole, tenuto sempre con molta cura. Fattura di Mediaworld (fattura online, scaricata e stampata).
image.jpgimage.jpg
Preferirei consegnarlo a mano, lo porto nelle stazioni del Trentino Alto Adige, e a Verona stazione (in quanto sono ferroviere). Per le foto consultatele sul sito Subito.it (trento).
Vendo causa passaggio a modello superiore a 180 euro non trattabili.
In caso di spedizione le stesse sono a carico dell'acquirente.
Ultima modifica di Lucagarage81; 05-06-13 alle 15:44
-
-
-
Senior Droid
Potrebbe interessarti uno scambio più leggero conguaglio a mio favore con un Samsung Galaxy S2 GT-I9100 di colore nero in ottime condizioni, scheda madre esente dal "Hard Brick Bug" (vera rarità!), completo di scatola, manuali, accessori originali, due cover in TPU, pellicola lucida e scontrino per la garanzia valida fino ad Agosto 2014?
Ultima modifica di Andrea262; 12-06-13 alle 17:58
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Senior Droid
Sono ancora interessato, ma questa volta per la vendita.
Il telefono è in condizioni perfette, senza graffi o segni di usura né sul display né sulla scocca e sull'altoparlante argentato? È tenuto bene, mai caduto?
Il software è brand TIM/Wind o no-brand (IT o EU, 4.0.4 o 4.1.2)? La scatola è comprensiva di tutti gli accessori originali?
La fattura a quando risale precisamente?
Ultima modifica di Andrea262; 10-06-13 alle 22:34
-
-
molto interessato pure io, anche Verona stazione in caso, mi metto in coda 
Quando libero avvisa pure che lo prendo
-
-
la fattura risale a fine agosto 2012. lo schermo è come se fosse nuovo, nemmeno un minimo graffio. La scocca non ha graffi. ha normali segni di usura. e con usura intendo il fatto che si nota che è stato usato ma non presenta graffi.... quello che intendo è che se gardate il vostro telefono pur essendo perfetto vedete che non è tirato fuori dalla scatola oggi....
Anche l'altoparlante argentato è perfetto.
Ovviamente non è mai caduto!
E no brand, 4.0.4, e gira voce che lo aggiornino a Jelly Bean, sul fatto se è Eu o It dove lo vedo? L'ho comprato su mediaworld online (è un indizio per sapere se è IT??)
Per Persego..... A Verona sarei comodissimo a portarlo gratuitamente in stazione...
-
-
Senior Droid
È possibile avere qualche foto dettagliata dei "segni di usura" della scocca in modo da capire cosa intendi precisamente per "segni di usura" (io intendo dei leggeri graffietti visibili in controluce o scocca leggermente consumata)?
I tasti fisici laterali (power e bilanciere del volume) inoltre sono saldi come da nuovi o sono usurati e/o hanno un po' di gioco? Lo schermo è perfetto senza aloni o pixel difettosi?
Per il software l'importante è che sia 4.0.4 e che non sia mai stato modificato, quindi EU o IT è indifferente.
Se dovessi prenderlo a me interessa la spedizione; pagamento (se a te va bene) con PayPal.
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Ultima modifica di Andrea262; 13-06-13 alle 13:21
-
Permessi di invio