CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[PG - MC + Province] XIAOMI MI2 32GB + ACCESSORI EXTRA [€ 320+ss][A MANO/SPEDITO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [PG - MC + Province] XIAOMI MI2 32GB + ACCESSORI EXTRA [€ 320+ss][A MANO/SPEDITO]

    Vendo, per passaggio a xiaomi mi2S, SPLENDIDO XIAOMI MI2 versione da 32 GB di memoria

    5 mesi di vita, fornisco fattura di acquisto con cui è possibile anche usufruire della garanzia

    per chi non lo conoscesse, potete guardare recensioni su internet, oltre che su questo forum stesso

    è un cellulare android TOP-GAMMA, con hardware potentissimo (più giù scheda tecnica), praticamente stesso hardware di cellulari come LG NEXUS 4 ed altri come SONY XPERIA Z, ASUS PADFONE 2 ecc...

    Risoluzione del display altissima (347 ppi), poichè maggiore di quella del Samsung Galaxy S3 (306 ppi) e del display retina dell'Iphone 4S (326 ppi)


    Monta di default, e non in porting come tutti gli altri, la famosissima ROM MIUI che vanta una community android vastissima e diffusa in tantissimi paesi del mondo, tra cui anche l'italia: aggiornamenti software settimanali!

    Anche sull'aspetto software e sulla ROM MIUI e sulla sua community, trovate informazioni su internet oltre che su questo forum stesso

    Lo smartphone è dotato di doppia partizione di sistema, sulla quale possono essere installate due rom differenti, come ad esempio una MIUI ed una android stock (come quella installata di default sui dispositivi nexus, tanto per capirci)

    completo di tutta la dotazione originale, fornisco fattura di acquisto con la quale è possibile usufruire della garanzia del produttore fino a gennaio 2014

    il cellulare è in perfette condizioni, tranne per 2 lievi segni di usura quasi impercettibili, che ho messo in evidenza nelle foto e nel video: si tratta di segni dalle dimensioni di un millimetro

    lo schermo è praticamente nuovo essendo stato da me tenuto sempre con pellicola protettiva, tutt'ora applicata, come è possibile vedere dalle immagini e dal filmato: sul bordo destro del cellulare sono visibili 2 piccole bolle formatesi durante l'applicazione della pellicola

    la pellicola applicata è ancora in ottime condizioni, come visibile da foto e filmato, ma in ogni caso fornisco come accessorio extra un'altra pellicola triplo strato professionale, non generica ma specifica per questo modello.

    gli altri accessori extra che fornisco nella vendita sono:

    - adattatore universale per presa italiana, utile non solo per la presa australiana/cinese, come il caricabatterie di questo cellulare, ma anche per tutte le altre prese estere più diffuse, compresa la tedesca e l'inglese

    - custodia originale xioami in panno vellutato, utile per proteggere lo smartphone e adatta a pulirlo e lucidarlo

    - cover posteriore originale xiaomi di colore nero, per intercambiare quella di default di colore bianco

    - pellicola triplo strato professionale e specifica per questo cellulare, nuova, in aggiunta a quella già in uso sul cellulare


    CARATTERISTICHE TECNICHE



    processore quad-core con clock a 1,5 Ghz
    CPU Qualcomm Snapdragon S4 Pro
    GPU Adreno 320 (il miglior comparto grafico esistente su piattaforma mobile!)
    Memoria di archivizione 32 GB
    RAM 2 GB
    Display 4,3" IPS
    risoluzione HD 1280x720 (ppi 347, ossia più risoluto del display retina dell'Iphone 4S, che ha invece "solo" 326 ppi)
    GPS con supporto a reti GLONASS
    Bluetooth 4.0
    Wifi 802.11 b/g/n
    Fotocamera Posteriore 8 Mpx con funzione HDR, scatto multiplo, registrazione Full-HD 1080p a 90 FPS
    Fotocamera Anteriore 2 Mpx
    Accelerometro, Bussola, sensori di prossimità, luminosità, ecc..
    Led di stato per notifiche multicolore settabile (posto in basso, appena sotto il tasto home)
    Batteria 2000 Mah (con schermo da 4,3" ... il Galaxy S3 ha 2100 ma con schermo da 4,8")
    USB-OTG per collegamento chiavette, mouse, tastiere e periferiche esterne, via USB
    Porta MHL multifunzione: HDMI/microusb
    scheda sim normale
    Rom Miui nativa
    DOPPIO SISTEMA (il cellulare ha 2 partizioni indipendenti, sulle quali installare 2 rom indipendenti)
    Sistema Operativo: Android Jelly Bean in versione MIUI e/o stock






    PREZZO E CONDIZIONI DI VENDITA


    il cellulare viene venduto al prezzo di € 320,00, comprensivo degli accessori extra descritti

    è possibile la consegna a mano nelle zone di Perugia e nel Maceratese

    ad ogni modo posso spedire l'oggetto tramite posta con pacco celere o altro, costi di spedizione (bassi) a carico del compratore

    accetto i seguenti metodi di pagamento:


    bonifico
    ricarica postepay
    paypal
    assegno circolare
    contrassegno (i costi del contrassegno restano a carico del compratore)



    Al momento della conclusione della vendita, il compratore mi potrà far sapere quali rom vorrà trovare installate sul dispositivo, in maniera tale che avrà già a disposizione il telefono settato.



    FOTO


    (le irregolarità sul display sono solo bollicine della pellicola che è ancora applicata, come si vede meglio nel video, in cui si vede che addirittura alcuni accessori sono ancora coperti dai propri involucri, come il caricabatterie e le cuffie)

    (scusate, siccome non posso inserire link per via di limitazioni al mio account, ho dovuto inserire degli spazi: copiate i seguenti indirizzi, incollateli nel vostro browser web e poi togliete gli spazi, per arrivare alla pagina dove vedrete le foto ed il video su youtube)

    http : // i42.tinypic . com/jg2uis.jpg

    http : // i43.tinypic . com/2quoh79.jpg

    http : // i44 . tinypic . com/23v2r.jpg

    http : // i42 . tinypic . com/670181.jpg

    http : // i40 . tinypic . com/amskfq.jpg

    http : // i44 . tinypic . com/23v2r.jpg



    VIDEO:

    http : // www . youtube . com /watch?v=Y1wNAVg1FNM

    Saluti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Motorola Defy Red lens

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quanto verrebbe la spedizione?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non credo che venga più di 10 euro, se fosse di più poi magari ci accordiamo

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi il prezzo è più che buono, se considerate le caratteristiche dello smartphone.

    solo gli accessori extra hanno un valore di circa 30 euro, visto che sono originali xiaomi

    sono disposto ad inviare altre foto e video agli interessati

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    VENDUTO

    si può chiudere

    grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy