Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poccy
La tecnologia avanza . Oggi abbiamo uno smartphone a 600 euro e domani a 50 euro.
Se devi vendere qualcosa la vendi e comunque eBay non è il solo ;-) comunque se vuoi venderlo a 300 fa pure .
e già fino ad aprile l s3 era un mostro di tecnologia ora non lo è più???come lui non se ne trovan in giro....vedi te che usi un gio...ancora....poi la comunità che sforna rom x s3 è avanti....o no???anche qui su androidiani...quindi non puoi dire che l's3 è ormai roba vecchia....300 euro un s3 secondo me e giusta offerta....non chiedo neanche il costo della spedizione...
-
Quote:
kaiser3
e già fino ad aprile l s3 era un mostro di tecnologia ora non lo è più???come lui non se ne trovan in giro....vedi te che usi un gio...ancora....poi la comunità che sforna rom x s3 è avanti....o no???anche qui su androidiani...quindi non puoi dire che l's3 è ormai roba vecchia....300 euro un s3 secondo me e giusta offerta....non chiedo neanche il costo della spedizione...
Non ho mai detto che è roba vecchia altrimenti non ne cercherei uno . Ma io cerco qualcosa che costa meno di 300 euro quindi ti auguro buona vendita :-)
-
grazie...cmq meno di 300 difficile scendere...per il momento...
-
Quote:
poccy
Non ho mai detto che è roba vecchia altrimenti non ne cercherei uno . Ma io cerco qualcosa che costa meno di 300 euro quindi ti auguro buona vendita :-)
scusa su che siti trovi per meno di 300€?
-
Quote:
Polrabber
scusa su che siti trovi per meno di 300€?
Ce ne sono alcuni cerca su google :-)
-
Scusa lo sfogo poccy ma di gente come te cè nè fin troppa su sto mercatino!
Allora il nostro amico ha messo in vendita un telefono ad un prezzo onesto ed un prezzo che secondo lui ritiene corretto...ed ha ragione!
Se a te non va bene evita di divagare con inutili commenti, che inquini solo il topic!
Se lo vuoi acquistare lo acquisti alle sue condizioni altrimenti lascia stare, inutile che continui a dire che in giro si trova a tanto meno o sparare cifre irrisorie e non veritiere!
Stop, chiuso OT scusate lo sfogo eh che cazz!
-
Mi sento buono stamattina...scendo a 280....
-
Quote:
kaiser3
Mi sento buono stamattina...scendo a 280....
Guarda che 300€ è un prezzo onesto, mettilo su subito.it o ebay annunci e lo vendi subito. Io l'ho venduto a 350€, certa gente sa solo scrivere cavolate e blasfemie.
-
Quote:
pigio92
Guarda che 300€ è un prezzo onesto, mettilo su subito.it o ebay annunci e lo vendi subito. Io l'ho venduto a 350€, certa gente sa solo scrivere cavolate e blasfemie.
Ma ancora?? Io non ho mai detto nulla al venditore ! E qui mi si accusa un po' troppo. Io ho solo fatto notare che in alcuni posti viene venduto meno ma non ho mai detto che trecento non vada bene per GS3 ! Io a quel prezzo non lo compro ma c è gente che lo compra tranquillamente. Il venditore è libero di vendere al prezzo che vuole :-) patti chiari ed amicizia lunga ! E basta ....;-)
-
scendo a 250 euro...ma non sono inclusi i costi di spedizione.