CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

[Modena] Motorola Atrix 4G con Docking e accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Huawei G750; Samsung GT4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Modena] Motorola Atrix 4G con Docking e accessori

    Se interessa ho un Atrix 4G in ottime condizioni, sia estetiche che di funzionamento, NON moddato, completo di scatola, bumper in TPU, fattura x garanzia e tutti gli accessori, oltre alla dock multimediale nuova di pacca, provata solamente e poi rimessa nella scatola (quella completa di USB, HDMI, Alimentatore, cavo micro HDMI e Telecomando). Se interessa vendo il cell. 189 euro, la dock a 59 euro e tutto assieme a 220 euro. Gli interessati mi mandino msg in pvt. Consegna a mano a Modena oppure spedizione a carico dell'acquirente.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Sono interessato; ho provato a mandarti un messaggio privato ma il forum non mi da la possibilità di inviartelo...
    Di quando è la fattura? Il telefono è stato usato molto? È in condizioni perfette indistinguibile dal nuovo e non ha mai subìto botte o cadute?
    Che versione di Android è installata? La scatola è di colore rosso e grigio/bianco già inclusiva di dock o è di colore blu/azzurro e la dock è inscatolata a parte?
    Fammi sapere, grazie.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Huawei G750; Samsung GT4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea262 Visualizza il messaggio
    Sono interessato; ho provato a mandarti un messaggio privato ma il forum non mi da la possibilità di inviartelo...
    Di quando è la fattura? Il telefono è stato usato molto? È in condizioni perfette indistinguibile dal nuovo e non ha mai subìto botte o cadute?
    Che versione di Android è installata? La scatola è di colore rosso e grigio/bianco già inclusiva di dock o è di colore blu/azzurro e la dock è inscatolata a parte?
    Fammi sapere, grazie.
    Ciao, la scatola del motorola è azzurra / grigia mentre quella della dock è nero / rossa (la dock non è quella che fa solo da ricarica ma è quella con porte USB, HDMI e telecomando full multimedia). Il cellulare è come nuovo; di solito i miei dispositivi li tengo tutti molto bene. Ha la pellicola protettiva del display già applicata e il bumper in TPU, messi entrambi appena acquistato. Le condizioni sono veramente ottime, senza graffi o danneggiamenti anche perchè non mi è mai caduto e l'ho utilizzato come backup del il cellulare aziendale per internet / email (l'aziendale era un nokia base base... ). La versione di Android installata è quella stock 2.3.6 con motoblur (il cellulare non mai moddato o ha subito installazioni di altre ROM). La garanzia è sino a dicembre 2013. Il cellulare e la dock sono stati acquistati in momenti separati; quest'ultima è incatolata a parte ha ancora più di 1 anno e 1/2 di garanzia. Se vuoi contattarmi, la mia mail è mamussi@yahoo.it
    A proposito, di che zona della toscana sei ? Io i we vengo in liguria dalle parti di La Spezia se può esserti utile saperlo.
    Spero di aver risposto a tutte le tue domande. A presto.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quindi il telefono è di dicembre 2011 e ha un anno e mezzo di vita ma è stato usato solo raramente come secondo telefono?
    La versione di Android è 2.3.4 o 2.3.6? Non mi risulta che in Europa l'Atrix sia stato aggiornato a 2.3.6...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Huawei G750; Samsung GT4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea262 Visualizza il messaggio
    Quindi il telefono è di dicembre 2011 e ha un anno e mezzo di vita ma è stato usato solo raramente come secondo telefono?
    La versione di Android è 2.3.4 o 2.3.6? Non mi risulta che in Europa l'Atrix sia stato aggiornato a 2.3.6...
    Sulla versione di Android ti so dire questa sera quando torno a casa (mi ricordavo 2.3.6 ma a questo punto mi fai sorgere un dubbio); per l'utilizzo, ti dico che per circa un anno e mezzo ho portato con me due telefoni: quello aziendale Nokia e l'Atrix, dove avevo una sim della 3 con Internet, che usavo ogni volta che dovevo connettermi per scaricare / inviare posta o navigare in internet. Quindi si, l'utilizzo della parte telefonica è stato veramente limitato, ma anche quello lato connettività non è stato esagerato in quanto mi collegavo 4/5 volte al giorno alla mail, per scaricare gli appuntamenti, ed a internet per aggiornare il calendario di google e navigare sul sito aziendale. Se non sei convinto delle condizioni del cellulare, stasera faccio qualche foto e te le mando. Se mi scrivi la tua mail e/o il tuo cellulare ci possiamo anche sentire se sei intenzionato a prenderlo. Ciao e grazie per l'interesse.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Considerando che il telefono ha un anno e mezzo di vita potrei essere interessato se scendiamo un po' con il prezzo (online si trovano degli Atrix + dock con meno di un anno di vita a 180 euro).
    Comunque fammi sapere stasera per le foto e la versione di Android. Grazie a te!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Huawei G750; Samsung GT4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea262 Visualizza il messaggio
    Considerando che il telefono ha un anno e mezzo di vita potrei essere interessato se scendiamo un po' con il prezzo (online si trovano degli Atrix + dock con meno di un anno di vita a 180 euro).
    Comunque fammi sapere stasera per le foto e la versione di Android. Grazie a te!
    Ciao Andrea, grazie della proposta.
    Prima di formulare il prezzo, mi sono documentato anch'io ed ho visto che le inserzioni su ebay, subito, etc. hanno prezzi molto diversi tra loro: il prezzo più basso è di 130 euro per il solo telefono (con fotocamera difettosa) mentre il più alto, sempre per il solo telefono, è di ben 270 euro!!
    Offerte simili alla mia (cellulare + multimediadock) le trovi mediamente a 220 / 240 euro; quindi tutto sommato a meno di 210 euro non lo vendo (opsss.. ho già fatto uno sconto di 10 euro.. :-) ) e piuttosto di svenderlo preferisco tenerlo come telefono di backup (casomai mi ridessero il Nokia ;-) ) oppure collegarlo alla TV di casa e usarlo come Box multimediale Android.
    Fammi sapere se sei sempre intenzionato alle foto oppure se ti orienterai su di un'altra offerta.
    A presto

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Se fosse in condizioni davvero perfette potrei arrivare massimo massimo a 200 euro, ma non di più...
    Se a te va bene fammi sapere, altrimenti ti ringrazio comunque per la disponibilità e mi scuso per il disturbo.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Huawei G750; Samsung GT4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea262 Visualizza il messaggio
    Se fosse in condizioni davvero perfette potrei arrivare massimo massimo a 200 euro, ma non di più...
    Se a te va bene fammi sapere, altrimenti ti ringrazio comunque per la disponibilità e mi scuso per il disturbo.
    Ti confermo le condizioni e sforziamoci a vicenda: arriva a 205 e la chiudiamo qui.
    Se mi mandi la tua mail, stasera ti invio le foto di dettaglio in HD così puoi vedere di persona.
    A dopo e grazie a te per la disponibilità; per me nessun disturbo ;-)

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mamussi Visualizza il messaggio
    Se interessa ho un Atrix 4G in ottime condizioni, sia estetiche che di funzionamento, NON moddato, completo di scatola, bumper in TPU, fattura x garanzia e tutti gli accessori, oltre alla dock multimediale nuova di pacca, provata solamente e poi rimessa nella scatola (quella completa di USB, HDMI, Alimentatore, cavo micro HDMI e Telecomando). Se interessa vendo il cell. 189 euro, la dock a 59 euro e tutto assieme a 220 euro. Gli interessati mi mandino msg in pvt. Consegna a mano a Modena oppure spedizione a carico dell'acquirente.
    Buonasera, mi interesserebbe questo cellulare. Io sto a Bologna, posso venire a prenderlo di persona questa sera o domani ?
    Mi facci a sapere. Grz.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy