Visualizzazione stampabile
-
ho mandato in pvt l'email, attendo risposte, sopratutto qualche lucidazione riguardo i diversi thread che hai aperto sulla difficoltà che hai nel fare l'hard reset sul tuo s3 lte, sopratutto in merito alla tua frase "non riesco a trovare nulla per aggiustarlo", ;)!
-
Lo Smart Phone del thread non è quello in vendita ma quello di mio zio.. ( quello che vendo è sano come un pesce :) )
-
solo due info se cortesemente puoi:
- non ho capito se si tratta di scontrino o di fattura; comunque c'è l'IMEI del telefonino? importante per far valere la garanzia?
- nel caso di consegna a mano su Roma, per togliere ogni dubbio sei disponibile a fare un hard reset al "volo"?
del prezzo casomai ne parliamo dopo, sempre che tu non lo venda nel frattempo.
Un saluto.
-
Sisi c e scritto l imei fattura dalla tim...si scambio a mano e reset dati di fabbrica
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robfratt
ho mandato in pvt l'email, attendo risposte, sopratutto qualche lucidazione riguardo i diversi thread che hai aperto sulla difficoltà che hai nel fare l'hard reset sul tuo s3 lte, sopratutto in merito alla tua frase "non riesco a trovare nulla per aggiustarlo", ;)!
Cmq poi ho risolto al cellulare di mio zio in quanto aveva acquistato il dual sim della magic e non leggeva apk per lo switch entrando forse abbiamo cancellato quache app di sistema.. poi niente gli.ho fatto wipe cache data e reset sdcard . Flash rom solo pda e poi... come una bomba :D ma alla fine non era nulla di che... per gli scettici ... NON È IL CELL CHE VIENE VENDUTO!!!
-
ti ringrazio, sempre rapido a rispondere , era un chiarimento doveroso che non può far che bene alla tua vendita attuale e quelle future ;) intanto sono in coda aspettando le foto per poi fare la mia offerta, un Up per te ;)
-
Inviate le foto.. ma non so chi ci sia prima di te..
-
do la precedenza a chi viene prima di me poichè sono impegnato per lavoro questo periodo e mi metto in coda, poi il prezzo di riscatto non è mica 520 euro come in prima pagine, almeno da quando fuori esce dalla fattura, cmq alla luce dei prezzi del s4 eu, del nexus 4 italia, hw p6 (terminali su cui ero indeciso per l'acquisto di un regalo. io offro 325 euro con ritiro ma so che non è paragonabile alla tua offerta quindi, cmq mi metto in coda. Buona vendita
-
-
Scusami sono stato molto occupato in quedti giorni. . Cmq mi dispiace ma a quella somma non accetterei mai..