-
[VENDUTI][VA+sp] Vendo HTC ONE 801 n (M7) Silver 32gb con garanzia ITA-incellophanato
Ciao a tutti, come da titolo vendo n°2 HTC ONE, l'ultimo modello di casa Htc, colore silver 32 gb.
I telefoni sono stati acquistati da uno stock e li vendo a 560 cad. più eventuale spedizione (10 euro).
I terminali sono ancora imballati, incellophanati e accompagnati da regolare fattura. Ci tengo a precisare che sono telefoni Italiani NO BRAND.
Per qualsiasi informazione contattatemi, vi risponderò il più presto possibile.
Per correttezza vi informo che i cellulari sono stati messi anche su altri forum/siti.
Buona giornata a tutti
P.s= non accetto scambi con nessun dispositivo. Grazie
Allegato 67476Allegato 67477Allegato 67478
Ultima modifica di THEOXCYBORG; 27-06-13 alle 15:13
-
-
-
ciao sono interessato di dove sei?
-
-
Ciao io sono di Malnate, tu di dove sei?
-
-
sono di firenze, quali metodi di pagamento mi offriresti?
-
-
Qualsiasi pagamento, postepay, bonifico bancario, paypal (aggiungi 20 euro per le commissioni che sono pari al 4% del valore dell'oggetto).
-
-
Senti a me andrebbe bene anche il paypal ma prima di un mese non torno in città e fino ad allora non posso fare la ricarica per pagarti.
Volevo sapere intanto se ti andava bene o se c'erano dei problemi e poi se mi puoi offrire qualche garanzia perchè purtroppo le truffe sono all'ordine del giorno.
-
-
Guarda non offenderti ma non posso tenertelo da parte per un mese, i primi 2 che lo vogliono li vendo.
Per il discorso truffe hai ragione, ti ho offerto paypal in modo tale che hai delle garanzie, dimmi tu cosa hai bisogno per essere più sicuro.
Grazie
-
-
Se vuoi per bloccarlo ti posso dare intanto la metà e poi quando torno di pago il resto.
Fammi sapere
Volevo chiederti c'è la fattura per la garanzia?
-
-
Si si ho la fattura per la garanzia, tieni conto che sulla fattura c'è riportato una quantità maggiore di terminali dettato dal fatto che ho preso uno stock, ma cmq non cambia nulla.
Scusami ma preferisco prendere tutti i soldi subito, anche se sei all'estero penso che puoi fare una ricarica sul tuo conto paypal, non per altro ma ho anticipato i soldi per tutti i terminali che avevo e devo rientrare con i soldi perchè poi parto per le vacanze la prima di luglio quindi non posso portarmi dietro il terminale per poi spedirtelo quando sarò via.
-
-
Lo so che potrei fare una ricarica completa ma al momento sul conto ho circa 250 euro non di più altrimenti lo facevo, sono davvero interessato al terminale si può trovare una soluzione?
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum