Visualizzazione stampabile
-
Allora possiamo fare contrassegno al corriere (385€ in tutto) cosī se hai possibilità puoi spedire anche domani (senza dover attendere i 3 giorni che ci mette la mia banca a far arrivare il bonifico).
Ti mando un msg privato con l'indirizzo e cosí possiamo continuare lí senza sporcare il thread di vendita.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gdf79
Allora possiamo fare contrassegno al corriere (385€ in tutto) cosī se hai possibilità puoi spedire anche domani (senza dover attendere i 3 giorni che ci mette la mia banca a far arrivare il bonifico).
Ti mando un msg privato con l'indirizzo e cosí possiamo continuare lí senza sporcare il thread di vendita.
Che vada per il contrassegno, aspetto il tuo messaggio privato con i tuoi dati e vedo se riesco spedire domani, male che vada dopodomani. Grazie!
-
In uno di questi mesi sett.-ott o novembre ,per chi può aspettare e non si preoccupa di pochi mesi di usato,metto in prevendita il mio xiaomi mi 2 s 32gb con cover blu in più e spedizione gratis a 360 €.prezzo trattabile un po`.
Il telefono é tenuto come nuovo,originale,in lingua italiana e ben personalizzato.
Se lo prendete vi do la mia parola sarà vostro.
In quei mesi accetto paypal.
Il tel é stato comprato a giugno 2013.
Lo cambierò solo perché amo cambiare spesso ma il terminale é fantastico.
Per chiarimenti fatemi sapere
-
Quote:
xiao89
Che vada per il contrassegno, aspetto il tuo messaggio privato con i tuoi dati e vedo se riesco spedire domani, male che vada dopodomani. Grazie!
MP inviato. :)
-
Quote:
gdf79
MP inviato. :)
Ho letto stamattina caro, ieri ero troppo stanco :)
Spedizione domani promessa! ;)
-
se sei interessato posso arrivare a 300 spedito per il modello da 16gb, e' un ottima offerta, altrimenti lo prendo col gruppo di acquisto
-
Quote:
vincioGT
se sei interessato posso arrivare a 300 spedito per il modello da 16gb, e' un ottima offerta, altrimenti lo prendo col gruppo di acquisto
ciao se aumenti ancora di 10€ chiudiamo e spedisco domani.
altrimenti valuta tu
-
Quote:
xiao89
ciao se aumenti ancora di 10€ chiudiamo e spedisco domani.
altrimenti valuta tu
devo sentire la persona interessata, ma mi diceva che oltre 300 non voleva spendere assolutamente, quindi non credo che farai l'affare a meno che non scendi.
Senti invece a me serverebbero delle cover le hai?
-
Quote:
vincioGT
devo sentire la persona interessata, ma mi diceva che oltre 300 non voleva spendere assolutamente, quindi non credo che farai l'affare a meno che non scendi.
Senti invece a me serverebbero delle cover le hai?
già il mio margine è minimo, sinceramente quei 10€ servono per la spedizione.
se lo ritiri a modena lo vendo volentieri a 300€.
mi dovrebbero arrivare delle cover arancione, azzurra, nera ancora in ordine.
e un speaker altoparlante per la musica, xiaomi box, cover + batteria maggiorata, e batteria di scorta da 5000 mA
-
ok io riferisco e ti faccio sapere, personalmente sono molto interessato agli accessori ed alle cover di tutti i colori, sono sempre originali xiaomi? quando ti arrivano e i prezzi?