CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 64
Discussione:

( emilia ) xiaomi m2s 16 gb & 32 gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orbal Visualizza il messaggio
    A quanto lo vendi compresa la spedizione? Spero che tu non lo stia vendendo perché ha dei problemi....
    ancora mi chiedi il prezzo? abbiamo scritto varie volte che il minimo che posso fare è 310€ spedito.
    il telefono non ha nessun problema in quanto è stato usato pochissimo e poi rimpiazzato da un M2S da 32 gb, per un mio cliente fidelizzato.
    quindi ho preso indietro due telefoni nuovi, già il prezzo è stratosferico se si considera che uno nuovo lo vendevo non meno di 360€ e ne ho venduti in questi mesi.

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da xiao89 Visualizza il messaggio
    ancora mi chiedi il prezzo? abbiamo scritto varie volte che il minimo che posso fare è 310€ spedito.
    il telefono non ha nessun problema in quanto è stato usato pochissimo e poi rimpiazzato da un M2S da 32 gb, per un mio cliente fidelizzato.
    quindi ho preso indietro due telefoni nuovi, già il prezzo è stratosferico se si considera che uno nuovo lo vendevo non meno di 360€ e ne ho venduti in questi mesi.
    Scusa la diffidenza, ho sbagliato approccio,scusami.Devo valutare il tuo prezzo,ottimo direi,con il fatto di voler prendere una cover ed una batteria maggiorata per questo modello su qualche sito cinese e questo andrebbe ad incidere sul prezzo finale.
    Valuto grazie mille.

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orbal Visualizza il messaggio
    Scusa la diffidenza, ho sbagliato approccio,scusami.Devo valutare il tuo prezzo,ottimo direi,con il fatto di voler prendere una cover ed una batteria maggiorata per questo modello su qualche sito cinese e questo andrebbe ad incidere sul prezzo finale.
    Valuto grazie mille.
    beh ma certo che devi valutare bene.
    ma ripeto ho ottimi feedback su questo forum e ti potrei indicare almeno 10 clienti amici ormai.
    ti informo che tra poco ho una spedizione dalla cina, quindi se vuoi posso prendere la cover e la batteria maggiorata per te.
    valuta e poi mi fai sapere.

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xiao89 Visualizza il messaggio
    beh ma certo che devi valutare bene.
    ma ripeto ho ottimi feedback su questo forum e ti potrei indicare almeno 10 clienti amici ormai.
    ti informo che tra poco ho una spedizione dalla cina, quindi se vuoi posso prendere la cover e la batteria maggiorata per te.
    valuta e poi mi fai sapere.
    Non male come idea, saresti dunque in grado di fornirmi un prezzo complessivo!considera che pagherei con paypal e mi sembra di capire che chiedi la commissione di 5€,o in alternativa potremmo anche optare per la consegna a mano ,abito a Bologna.

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orbal Visualizza il messaggio
    Non male come idea, saresti dunque in grado di fornirmi un prezzo complessivo!considera che pagherei con paypal e mi sembra di capire che chiedi la commissione di 5€,o in alternativa potremmo anche optare per la consegna a mano ,abito a Bologna.
    per gli accessori ti posso far pagare solo 30€ ovviamente solo se li acquisti insieme al telefono.
    e poi se sei di bologna che timori hai con me?
    ci possiamo vedere quando vuoi per anche una prova del telefono, e puoi verificare l'originalità del telefono!
    ovvio che si preferisce alla consegna a mano, solo che non scherzi.
    vado spesso a bologna dagli amici

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xiao89 Visualizza il messaggio
    per gli accessori ti posso far pagare solo 30€ ovviamente solo se li acquisti insieme al telefono.
    e poi se sei di bologna che timori hai con me?
    ci possiamo vedere quando vuoi per anche una prova del telefono, e puoi verificare l'originalità del telefono!
    ovvio che si preferisce alla consegna a mano, solo che non scherzi.
    vado spesso a bologna dagli amici
    Certo che non scherzo!! Per quanto riguarda i timori, beh penso che li avresti anche tu al mio posto ,non credi!?

    Allora conti alla mano il totale sarebbe,con eventuale pagamento paypal,di 345€ ,giusto?
    Ok ci penso su e ti faccio sapere.

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orbal Visualizza il messaggio
    Certo che non scherzo!! Per quanto riguarda i timori, beh penso che li avresti anche tu al mio posto ,non credi!?

    Allora conti alla mano il totale sarebbe,con eventuale pagamento paypal,di 345€ ,giusto?
    Ok ci penso su e ti faccio sapere.
    dio io mi fiderei eccome di una persona che ha già venduto vari telefoni sempre sullo stesso forum.
    se paghi con paypal sono 345€, secondo me ha più senso se mi paghi in contanti dopo che hai controllato il telefono.
    io pagherei tanta commissione con paypal, ma se ti fa stare tranquillo accetto anche paypal.
    fammi sapere al più presto che ho una spedizione dalla cina a breve.

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    l'ultimo pezzo rimasto, avanti ragazzi

  10. #59
    Androidiano L'avatar di gdf79


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Come già scritto nell'apposito thread. Confermo piena soddisfazione per l'oggetto acquistato, per la velocità della spedizione e per la disponibilità di xiao89: è stato un vero piacere. Grazie.
    La Vita è una Partita a Tetris...

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdf79 Visualizza il messaggio
    Come già scritto nell'apposito thread. Confermo piena soddisfazione per l'oggetto acquistato, per la velocità della spedizione e per la disponibilità di xiao89: è stato un vero piacere. Grazie.
    grazie a te e spero che lo scontrino appiccicato in modo artigianale sul pacco abbia resistito al trasporto
    grazie ancora di averlo acquistato da me e se ce un qualsiasi problema io sono qua

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy