CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Vendo samsung gs4 nero nuovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vendo samsung gs4 nero nuovo

    Galaxy S4 nero acquistato 4 giorni fa, il 14/06 ma attivato il giorno dopo perchè mi mancava la microsim e reimballato ieri quindi due giorni d'uso ma quasi tutti di standby.
    Preso dal mio fornitore, ho un negozio di informatica a Genova, garanzia ita.

    Cosa ho fatto nelle 48 ore: scattato una foto, ricevuto una telefonata, inviati un paio di sms, aggiornato il firmware tramite samsung kies, scaricata qualche app da google play (temi per la verità in stile htc) ed infine testata la funzionalità modem per pc.
    Tutto liscio come l'olio, un gran bel telefono ma non c'è niente da fare per me, sono un puro htc, sono tornato al mio desire e penso di passare al htc one.

    Scusate la foto pessima ma potete cmq vedere, cuffie imballate, manuale integro, pellicole su presa usb. Il tel si vede male ma immaginate di scartare un box sigillato...

    BOX.jpgFattura.JPG

    L'ho pagato - vedi fattura - 520 + iva = 629,00
    L'iva la recupero quindi ho due proposte:

    500 con la mia fattura di acquisto che vale per un anno di garanzia
    oppure
    590 rilasciandovi lo scontrino per due anni di garanzia

    Preferirei consegnarlo a mano ma eventualmente spedisco con sda solo pacco assicurato quindi sono circa 15 / 20 euro in più.

    Per il pagamento bonifico bancario o PayPal ma quest'ultimo fa pagare circa il 3% per la transazione, dobbiamo sommare 15euro per questa modalità di pagamento.

    Se qualcuno è interessato mi faccia sapere

    Ciao

    Valter

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, interessato con scambio a mano a genova,pero con limata di prezzo.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex862011 Visualizza il messaggio
    Ciao, interessato con scambio a mano a genova,pero con limata di prezzo.
    cosa intendi per limata?
    lo sto vendendo a meno di quello che lo pagano i rivenditori e nessun rischio come può succedere online...lo puoi vedere in ogni dettaglio...
    pensa che io vorrei prendermi l'htc one nero ma ho i brividi al pensiero di aprirlo e trovare quei noti difetti di assemblaggio, magari potessi vederlo prima

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non so dove l' hai comprato ma su internet costa 508€ : http://www.hw1.it/galaxy-s4-i9505-16...bianco-europa/ .


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uscrocc Visualizza il messaggio
    .

    garanzia europa e non italiana, quello che vedi in fattura è il prezzo ufficiale che i negozi pagano per poi rivenderlo al pubblico, lo so anch'io che su internet gli sconti si sprecano ma guarda caso, almeno per quanto riguarda htc one, è emerso che i peggiori difetti di assemblaggio li hanno riscontrati online...e quando lo apri poi che fai? se ha difetti inizi a sbatterti per capire come far valere la garanzia...per quanto mi riguarda preferisco pagarlo di più ma avere il massimo della sicurezza...poi è una questione personale, chi vuole rischia i suoi bigliettoni

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valter Visualizza il messaggio
    .

    garanzia europa e non italiana, quello che vedi in fattura è il prezzo ufficiale che i negozi pagano per poi rivenderlo al pubblico, lo so anch'io che su internet gli sconti si sprecano ma guarda caso, almeno per quanto riguarda htc one, è emerso che i peggiori difetti di assemblaggio li hanno riscontrati online...e quando lo apri poi che fai? se ha difetti inizi a sbatterti per capire come far valere la garanzia...per quanto mi riguarda preferisco pagarlo di più ma avere il massimo della sicurezza...poi è una questione personale, chi vuole rischia i suoi bigliettoni

    Stiamo parlando del s4 o del htc one? Inoltre il tuo telefono ha anche la fattura per part. iva cioè 1 anno di garanzia, a differenza di quella italiana (quella europea) è che quando devi aggiustarlo devi contattare il rivenditore soltanto per alcuni marche tra cui anche Samsung. Non metto in dubbio la tua fobia ma oggi giorno esiste paypal ed entro 10 giorni dall'acquisto, per varie problematiche, puoi mandarlo indietro. Sinceramente ho acquistato vari smartphone online e non ho riscontrato niente di anomalo. Ti capisco però i prezzi di samsung sono questi, Non sono come l'apple per esempio che ancora dopo 4 anni tiene un device a 300 euro.


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Ultima modifica di uscrocc; 19-06-13 alle 11:39

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 2 Posts
    Predefinito

    l'utente finale si rivolge direttamente a samsung, non deve passare dal fornitore:

    La gestione della merce difettosa in garanzia dei prodotti SAMSUNG acquistati da Brevi S.p.A. è affidata a:
    Samsung Electronics Italia S.p.A.
    Telefono: 800/7267864
    Servizio on-site: Sì
    Tipo reso: Riparato o sostituito

    ciao

    Valter

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non ho capito l'utilità di questo messaggio, comunque contattami a peremnial@gmail.com


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non ho capito l'utilità del messaggio, cmq contattami su peremnial@gmail.com


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uscrocc Visualizza il messaggio
    Non ho capito l'utilità del messaggio, cmq contattami su peremnial@gmail.com


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    si, ho interpretato male il tuo msg, confermavo solo che la garanzia di questo telefono è direttamente con samsung senza passare dal fornitore ma tu non stavi dicendo il contrario...

    comunque l'ho appena venduto

    grazie a tutti, ciao

    Valter

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy