Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rabber10
ciao come da titolo vendo il mio htc sensatione xe con alimentatore usb originale htc e cavo usb più basetta x caricare batteria tramite usb o alimentatore e in più due batterie htc sensatione xe tra cui una e maggiorata a 1900 mha con pellicola antigrafio gia applicata parliamo di un ottimo cellulare e avviso ha gia l's-off manca supersuser e cwd che sn il mio e brandizato t-mobile ma gira con software italiano e a il superciid contattatemi solo se siete veramente interesati lo vendo a 230 euro no trattabili ma scambio solo con i seguenti terminali iphone 4s 16gb o 4 o da 16gb o 32 gb entrambi oppure samsung galaxy s2 con battery pack emergenza alla pari in base alle condizioni dei vari terminali chiedero uno scambio alla pari o un pikkolo conguaglio da parte vostra leggete bene grazie il software del mio htc è installato tim no perditempo scambio a mano sia di soldi che di terminali nn mandate pm scrivete i vostro terminale:):):):):):):)rotflrotflrotflrotflrotflro tfl:bd::bd::bd::bd:
Perdonami ma non è un sensation xe, è un classico sensation.
-
Lo modificato tra lo so cambio
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Ary794
Scusa per la perdita di tempo, ma ho già acquistato un altro smartphone e non me ne farei nulla del tuo. Grazie della disponibilità comunque :)
Tra xo x la prox volta si sicuro a pkstare le risposte
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Rabber10
Lo modificato tra lo so cambio
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
1) non hai modificato una cippa, come nell altro topic
2) non sto nemmeno a dirti che non si possono aprire più threads di vendita per lo stesso prodotto, perché sembra che parliamo 2 lingue diverse, non capisci quello che ti dico.
Quote:
Rabber10
Tra xo x la prox volta si sicuro a pkstare le risposte
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
3) non so più come dirtelo che il linguaggio in stile SMS con abbreviazioni bimbominkiesche e senza punteggiatura è vietato da regolamento, ma sembra che, nonostante te l abbia consigliato piu volte, tu non ci abbia ancora minimamente nemmeno buttato l'occhio. Credo che tu in ognuno dei tuoi topic abbia violato più regole che io in tutta la mia (si spera ancora lunga) permanenza sul forum.
ADESSO HAI CAPITO O DEVO SEGNALARE NUOVAMENTE LA SITUAZIONE AI MODERATORI? Perché lo faccio eh
Edit:
Ora non dire che ti perseguito anch'io, è giusto che qualcuno te lo dica se vendi oggetti che non sono tali per di piu violando 3000 regole.
-
Lì sto chiudendo tranquillo ho problemi con la tastiera del netbook che mi si è guastata
-