Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
calibanino
cicog...intervento fuori luogo..esiste un regolamento e se uno non vuole le code deve specificarlo....avesse scritto NO CODE ..lo avremmo visto...non credi? non scriverlo e saltare le code e una prima violazione,la seconda e che le trattative vanno fatte sul tread non in pm....ecco perche poi ha scritto venduto ad un amico.....
condivido che nn vi č scritto No Code, difatti io lo scrivo ogni volta. Io seguo il regolamento e secondo me andrebbe rivisto, ma meglio offerta al ribasso in PM che inquinarti il tread, ormai tutti i forum sono purtroppo pieni di sciacalli. Qualsiasi cifra scrivi ribassano. Cosė come nelle code, e gli utenti seri rimasti, purtroppo, vengono penalizzati, come č successo a te.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicog
condivido che nn vi č scritto No Code, difatti io lo scrivo ogni volta. Io seguo il regolamento e secondo me andrebbe rivisto, ma meglio offerta al ribasso in PM che inquinarti il tread, ormai tutti i forum sono purtroppo pieni di sciacalli. Qualsiasi cifra scrivi ribassano. Cosė come nelle code, e gli utenti seri rimasti, purtroppo, vengono penalizzati, come č successo a te.
purtroppo..il regolamento e questo...e se si vuole vendere bisogna accettarlo che ci piaccia o no....nessuno obbliga a vendere i propri oggetti su androidiani.
perche meglio offerte al ribasso in PM?? basta declinarle sul tread...cosa c'e' di male a rifiutare una proposta anche se al ribasso...oltretutto devo ricordarti che non tutti propongono le loro cose a prezzi corretti...anzi tavolta superiori al prezzo del nuovo...vuoi un po' per inesperienza vuoi un po'...per...ignoranza in merito a cio che stanno proponendo...ciao..notte;)