Visualizzazione stampabile
-
venduto
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppe788
Ciao a tutti, vendo note 2 nuovo mai usato per motivi di grandezza e poi perchè ho già uno smartphone che non voglio cambiare..NON scambio vendo per 320€ comprese spedizione o 310€ scambio a mano sotto casa mia. Il colore è bianco e ha accessori di serie e garanzia ITALIA, prezzo NON trattabile visto che già è basso secondo il mio parere...
Per contatti via PM, per foto le invio tramite email!!
ciao giuseppe lo hai preso con contratto?? se non e cosi interessato con limatina...
-
Quote:
calibanino
ciao giuseppe lo hai preso con contratto?? se non e cosi interessato con limatina...
Ciao no, è senza vincoli. I finanziamenti non mi piacciono e non convengono.
Non limo
-
Quote:
giuseppe788
Ciao no, è senza vincoli. I finanziamenti non mi piacciono e non convengono.
Non limo
ok va bene ,quindi 310 euro ritiro a mano....ti do i miei dati in pm
-
le trattative vanno fatte solo sul tread e non in pm....e solo dopo puoi farti conttare in pm...hai violato il regolamento per ben due volte....
prima di inserire le tue proposte di vendita devi rileggere il regolamento....esistono le code...e le trattative alla luce del sole.....
-
Quote:
calibanino
le trattative vanno fatte solo sul tread e non in pm....e solo dopo puoi farti conttare in pm...hai violato il regolamento per ben due volte....
prima di inserire le tue proposte di vendita devi rileggere il regolamento....esistono le code...e le trattative alla luce del sole.....
mi auguro che i moderatori prendano dei provvedimenti....vendere in pm saltando le code....bhhaaaa pessimo...comunque segnalato.
-
si possono avere foto del dispositivo? è ancora disponibile? non ho capito se ha scontrino o fattura
-
Venduto con scambio a mano ad un amico, si può chiudere grazie.
-
Quote:
calibanino
mi auguro che i moderatori prendano dei provvedimenti....vendere in pm saltando le code....bhhaaaa pessimo...comunque segnalato.
le code??Non condivido affatto.con tutti i ciarlatani che ci sono in giro!!Sai quante volte ho tenuto fermi terminali che potevo vendere e poi la nonna mi doveva dare i soldi ma l'hanno ricoverata, l'atro utente nn mi ha più comprato il cell, ho l' auto dal meccanico, ecc ecc,molto più serio scrivere NO CODE. Questo naturalmente nn è riferito a tè, ma solo mie esperienze da tossico di tecnologia;)
-
Quote:
cicog
le code??Non condivido affatto.con tutti i ciarlatani che ci sono in giro!!Sai quante volte ho tenuto fermi terminali che potevo vendere e poi la nonna mi doveva dare i soldi ma l'hanno ricoverata, l'atro utente nn mi ha più comprato il cell, ho l' auto dal meccanico, ecc ecc,molto più serio scrivere NO CODE. Questo naturalmente nn è riferito a tè, ma solo mie esperienze da tossico di tecnologia;)
cicog...intervento fuori luogo..esiste un regolamento e se uno non vuole le code deve specificarlo....avesse scritto NO CODE ..lo avremmo visto...non credi? non scriverlo e saltare le code e una prima violazione,la seconda e che le trattative vanno fatte sul tread non in pm....ecco perche poi ha scritto venduto ad un amico.....