CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

[Fr+lt+Roma sud+sped]ZTE v967s bianco 180 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Arc
    Arc non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [Fr+lt+Roma sud+sped]ZTE v967s bianco 180 euro

    Salve a tutti, come da titolo cedo questo smartphone acquistato da 1 mese da negozio on line italiano (ho fattura a mio nome) ma praticamente inusato, essendo già in possesso di un padfone 2 dal quale è difficile separarsi. Cedo anche per provare un terminale con windows phone 8, quindi valuto eventuali scambi con i vari Lumia o Ativ S. Interessato anche a Nexus 4 (magari da 8 giga) con un centino di conguaglio da parte mia.

    Il telefono è di colore bianco, Android 4.2, display 5 pollici qhd, 1 giga di RAM, fotocamera da 5 megapixel. È molto veloce e reattivo, ho installato la ROM Lewa. Durata della batteria (da 2500 ) ottima davvero.

    Gradito lo scambio a mano, grazie In vendita ovunque Allegato 69805Allegato 69806Allegato 69807Allegato 69808Allegato 69809
    Ultima modifica di Arc; 29-06-13 alle 16:03

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di tonee


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    1,133
    Smartphone
    LG P990

    Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

    180 con spedizione? Magari interessa un tablet per scambio?? Trekstor ventos 8. Magari arriviamo a 100 e si chiude. Senno parliamone...

  4. #3
    Arc
    Arc non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao tonee...caratteristiche del tablet? Cmq ho gia padfone 2 con la station quindi non ho molta necessità di un altro tab...180 compresa spedizione certo, puoi anche inviarmi il corriere a casa volendo (non l' ho mai fatto ma credo nn ci siano problemi)

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di tonee


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    1,133
    Smartphone
    LG P990

    Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arc Visualizza il messaggio
    Ciao tonee...caratteristiche del tablet? Cmq ho gia padfone 2 con la station quindi non ho molta necessità di un altro tab...180 compresa spedizione certo, puoi anche inviarmi il corriere a casa volendo (non l' ho mai fatto ma credo nn ci siano problemi)
    E bello sto telefono ma ho una brutta esperienza con le marche cinesi. Cercavo lo zopo c2 ma anche questo mi intriga. Come ti sei trovato? Scattoso? Foto buone?

  6. #5
    Arc
    Arc non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Guarda veloce lo è, poi io metto nova launcher a velocità massima in tutti i telefoni, anche sul padfone di adesso e sul note2. In navigazione web è moooolto veloce, la batteria poi da 2500 davvero non lo fa scaricare mai. Lo schermo è luminoso, non ho provato il gps, mo devi credere, quindi nn sò dirti se è lento nel fix come i suoi colleghi cinesi. Per le foto direi sufficienti, ma ripeto avendo anche padfone con 13 megapixel direi che il confronto è per forza impari. Ovviamente sai meglio di me che non è un top gamma ma a questo prezzo direi che è un prodotto davvero validissimo. Di che zona sei te? Se davvero interessato ti vengo incontro col prezzo.
    Ultima modifica di Arc; 01-07-13 alle 20:09

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di tonee


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    1,133
    Smartphone
    LG P990

    Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Sono di Firenze e avrei a disposizione tra un paio di settimane 150 euro ma dimmi te se e troppo poco o la zona non va bene.

  8. #7
    Arc
    Arc non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io lo spedirei anche in Alaska, figurati. Avevo creduto per un attimo fossi terrone come me 150 euro? Facciamo 160 spedito, per me ok

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di tonee


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    1,133
    Smartphone
    LG P990

    Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

    OK pero ti ripeto che prima di due settimane non ho i soldi? Sei smanioso nel venderlo o puoi attendere?

  10. #9
    Arc
    Arc non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonee Visualizza il messaggio
    OK pero ti ripeto che prima di due settimane non ho i soldi? Sei smanioso nel venderlo o puoi attendere?
    Io posso anche aspettarti ma se poi tra 2 settimane ti ritiri? Magari cambi idea o altro..smanioso no dai, nel frattempo ho preso anche un ativ s

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di tonee


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    1,133
    Smartphone
    LG P990

    Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arc Visualizza il messaggio
    Io posso anche aspettarti ma se poi tra 2 settimane ti ritiri? Magari cambi idea o altro..smanioso no dai, nel frattempo ho preso anche un ativ s
    Scritto in PM. Magari lasciami il tuo numero e si chatta via watsapp si fa prima. Se vuoi eh.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy