CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[RM+sped] Vendo Alcatel Star OT6010 Dual Sim con difetto, Garanzia Italia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [RM+sped] Vendo Alcatel Star OT6010 Dual Sim con difetto, Garanzia Italia

    Salve,

    come da titolo vendo Alcatel Star OT6010 Dual Sim MA in realtà funziona soltanto lo slot 1 per la sim pertanto si può usare soltanto come Mono sim, per il resto funziona perfettamente.
    Il prezzo è di 119,00 euro con consegna a mano su Roma. Per la spedizione offro il pacco celere 3 a 10,00 euro da aggiungere al costo.
    Il telefono è viziato all'acquisto, la garanzia è italiana. Non ho tempo per dedicarmi alla procedura per far valere la garanzia, chi ha tempo e pazienza può farlo, a meno che lo si voglia usare come mono sim (cosa fattibilissima).
    Acquistato a fine giugno, usato pochissimo, tenuto benissimo, non ha un graffio e ho sin da subito messo la pellicola al display oltre che una custodia che però non è inclusa nel prezzo perché non vendo.
    Per le caratteristiche del telefono vi rimando ai siti specializzati.
    Possiedo naturalmente la fattura, la scatola originale con gli accessori inclusi (immacolati direi).
    Pagamento accettato in contanti per consegna a mano, e paypal se spedito.
    Non ho preferenze tra la consegna a mano su Roma (previo accordo sul luogo) o la spedizione.
    La gestione della coda (se mai ci sarà una coda :-)) avviene nel modo più semplice: tengo conto dell'arrivo cronologico delle risposte.
    Chiaramente ho messo in vendita il prodotto su altri siti.
    Sono a disposizione per ogni chiarimento e per inviare foto.
    Vi abbraccio e vi ringrazio.
    Ultima modifica di smanettino; 15-07-13 alle 12:37

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    up giornaliero (ho ridotto il prezzo con sommo dispiacere )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy