Sempre up? Non lo hai venduto?
200 spedito con celere 1 pagamento con paypal con asta da 1 euro su ebay come d accordo e concludiamo entro 10 minuti. Lo vuole un amico dopo aver visto il mio ;-)
Visualizzazione stampabile
Provo a riconcludere ti ho mandato pvt e modalita di acquisto... Vediamo che succede...
Niente, ho l impressione che anche stavolta c e ne sia una per non poter concludere... Lo scrivo a mò di cronaca... Attendo....
ho avuto problemi con il telefono si può chiudere il 3d di vendita fin quando non mi arriva quello nuovo...
Io non capisco se fai sul serio oppure... Prima lo volevi vendere ma non riuscivi a mandare una foto, poi hai fatto u asta su ebay ma non riuscivi a collegarci il pagamento paypal... Poi t ho richiesto la foto ed hai messo la foto della custodia... Poi per magia sei sparito e due giorni dopo non potevi spedire perche eri a fare un viaggio... Tornato dal viaggio qualcuno ti ha bloccato l asta... Dopo una settimana decidi di rivenderlo, ti offro 200 euro e mi dici che puoi solo accettare paypal, decido di fidarmi e ti invio il mio email per inviarmi il pagamento... Passa un giorno e mi dici che il telefono (che in teoria era chiuso nel cassetto inutilizzato) formattandolo si e brikkato e lo dovrai mandare in assistenza... Ora capisco che la vita è imprevedibile ma scusami se mi permetto ma a me sembra di essere solo stato preso in giro... Ci sono rimasto davvero male. Saluti.