CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

[ME+SS] Vendo Zopo C2 220€ cpu quadcore 13mpixel display Full HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di oabio

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zampagol Visualizza il messaggio
    uppppppppp
    Sempre up? Non lo hai venduto?

200 spedito con celere 1 pagamento con paypal con asta da 1 euro su ebay come d accordo e concludiamo entro 10 minuti. Lo vuole un amico dopo aver visto il mio ;-)

2.  

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Provo a riconcludere ti ho mandato pvt e modalita di acquisto... Vediamo che succede...

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Niente, ho l impressione che anche stavolta c e ne sia una per non poter concludere... Lo scrivo a mò di cronaca... Attendo....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho avuto problemi con il telefono si può chiudere il 3d di vendita fin quando non mi arriva quello nuovo...

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Io non capisco se fai sul serio oppure... Prima lo volevi vendere ma non riuscivi a mandare una foto, poi hai fatto u asta su ebay ma non riuscivi a collegarci il pagamento paypal... Poi t ho richiesto la foto ed hai messo la foto della custodia... Poi per magia sei sparito e due giorni dopo non potevi spedire perche eri a fare un viaggio... Tornato dal viaggio qualcuno ti ha bloccato l asta... Dopo una settimana decidi di rivenderlo, ti offro 200 euro e mi dici che puoi solo accettare paypal, decido di fidarmi e ti invio il mio email per inviarmi il pagamento... Passa un giorno e mi dici che il telefono (che in teoria era chiuso nel cassetto inutilizzato) formattandolo si e brikkato e lo dovrai mandare in assistenza... Ora capisco che la vita è imprevedibile ma scusami se mi permetto ma a me sembra di essere solo stato preso in giro... Ci sono rimasto davvero male. Saluti.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio