CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[BO + sped.] Nexus 4 16 GB, probabile difetto altoparlante (2 sett di vita), 280 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di fakeasd


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [BO + sped.] Nexus 4 16 GB, probabile difetto altoparlante (2 sett di vita), 280 euro

    Come da titolo vendo LG Nexus 4 acquistato due settimane fa da rivenditore italiano (glistockisti.it). La garanzia è europea e per un eventuale rma potete direttamente rivolgervi a glistockisti via mail, telefono o fisicamente per chi come me vive a Bologna o provincia. Lo smartphone è immacolato, ha 2 settimane esatte di vita, non ha subito ne urti ne cadute accidentali. L'unico difetto, come precisato nel titolo, è l'altoparlante frontale superiore, quello per le chiamate, che a volumi dal 50% in su (al di sotto è poco percettibile) emette come una vibrazione disturbando leggermente (il quanto è soggettivo) l'audio in chiamata. Molto probabilmente è sufficiente sostituire tale altoparlante ma io non ho ne tempo, ne voglia, ne capacità per provare una cosa del genere, ne ho desiderio di testare l'assistenza LG e vorrei risolvere questa cosa nel minor tempo possibile visto che col telefono ci lavoro.

    Lo smartphone è un rev11 con piedini e auricolari in ear compresi nella confezione, acquistato il 19/06 da glistockisti.it ma ricevuto e quindi acceso il 24/06. Gode quindi della garanzia standard di altri 2 anni.
    Massima serietà garantita, posso fornirvi i miei feedback ebay o di altro forum con tutte le mie compravendite, vi chiedo solo di pensarci bene ed evitare così ripensamenti futuri. Rimango disponibile per chiarire qualsiasi vostro dubbio, qui, di persona o via pm.


    - Precedenza assoluta al ritiro a mano (Bologna)
    - Code veloci, massimo 48 ore
    - No ripensamenti
    - No pagamenti post-prova
    - Pagamenti tramite ricarica PostePay



    VENDUTO
    Ultima modifica di fakeasd; 10-07-13 alle 22:18 - Motivo: venduto

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mandato PM....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy