CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 42 su 42
Discussione:

[CA] Samsung Galaxy S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qualcoms4 Visualizza il messaggio
    Ma cosa denunciare,io non ci ho manco provato tanto carabinieri o quant altro non penso stiano li per un cellulare e 350 euro,ti dicono la prossima volta fatti furbo figurati se fanno ricerche ecc,almeno io la penso così poi posso sbagliarmi


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ma stai scherzando o cosa? Io in passato ho denunciato per 120 euro, 120 e non 350 (e sono meno della metà) e dopo 1 anno, ho avuto la soddisfazione di ricevere i soldi indietro (150 addirittura) con il ragazzo che mi pregava piangendo di ritirare la denuncia ! Che sia utile o no, io denuncerei anche se mi fregassero 50 euro! Ce chi i soldi se li suda, ed oltre alla rabbia è anche una questione di principio! La polizia non si muove? E allora per quale motivo hanno il loro lavoro? Per scaldare le scrivanie e le sedie? È cosa paghiamo a fare le tasse? Per nulla? Non scherziamo per favore. È poi ci lamentiamo perché ci sta gente che truffa ancora.

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho subito una truffa su ebay un pò di anni fa.. (nokia n93 500euro) denunciato.. sto aspettando ancora oggi..

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy