Eliminata!
Eliminata!
Ultima modifica di lellomilano; 30-07-13 alle 11:53
Ciao, scusa ma cos'è una recensione? cioè hai scritto tutto questo e non il prezzo
Inoltre da come hai descritto il prodotto che vuoi vendere sembra che vuoi quasi ingannare l'acquirente ( se mi sbaglio ritiro volentieri questa affermazione).
Perché al posto di averlo scritto alla fine che è un clone l'avresti potuto scrivere all'inizio, al posto di mettere "Vendo Galaxy s3 nuovo da 16gb bianco", e per giunta questo modello non ha uno schermo super amoled HD, ma nelle descrizioni di questo prodotto è dichiarato chiaramente TFT, e la memoria se non sbaglio è da 4Gb.
E anche altre affermazioni non sono proprio veritiere.
Non voglio fare nessuna polemica ma se uno gira qui sul forum per cercare un cellulare come sto facendo io, e non ne capisce molto di queste cose, potrebbe incorrere in un acquisto diverso da quello che si aspetta.
Edit: ho visto che nell'altro thread hai messo il prezzo. 300€ quando ha un valore commerciale di 180.
Quindi la mia intuizione che vuoi fregare qualcuno è giusta a quanto pare.
Ultima modifica di Pazuzu; 12-07-13 alle 23:40
Samsung Galaxy S Plus
Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
Baseband: XXKPO
Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
Recovery: TWRP 2.2.1
Originariamente inviato da lellomilano
mai viste tante informazioni contrastanti e poco corrette in un annuncio...partendo dal non dire che è un clone nel titolo ( e non 'versione internazionale' che nn vuol dire niente) e a finire con la scritta hd appena dopo aver detto che è 480p...se proorio vuoi vendere sto coso ti conviene non farlo su un sito come questo,in cui la gente ci capisce abbastanza....scusa ma è a dir poco ridicolo....
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
Ultima modifica di mirkobiondo; 12-07-13 alle 23:57