Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xand3r
Vendo Nexus 4 rev 11, scontrinato a MW dieci giorni fa, garanzia ITALIA. Praticamente nuovo, da subito con pellicole fronte retro.
Sottolineo che il terminale è con garanzia italiana.
Potrei accettare qualche scambio interessante. SOLO ANDROID grazie. Il max conguaglio a mia disposizione è 100 euro per terminali migliori del mio.
Prezzo: 330 euro.
Scambio su Parma fino a giovedì, poi Matera o Bari. Volendo Giovedì dato che forse scendo in autostrada da Parma a Bari ci si potrebbe vedere in qualunque casello.
Disponibile a spedire anche.
Ciao,ti potrebbe interessare un Motorola razr i xt890,processore Intel da 2ghz,batteria dalla lunga durata e prestazioni ottime,con scatola,accessori originali,qualche custodia e qualche pellicola nuova per il display,ottime condizioni,schermo sempre pellicolato,fattura per garanzia 2anni,terminale di marzo 2013(devo controllare con precisione)?sto a Reggio Emilia,fammi sapere che ne pensi,magari anche in PM.grazie ;)
-
-
Immagino che vista la mancata risposta non ti interessi.grazie per la cortesia.
(Ironico)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ops no scusa Carlo, ero convinto che fosse un'unica proposta con Dome. Non avevo fatto caso ai due nick. Potrebbe interessarmi perché devo fare un regalo. Dipende dal conguaglio e da come faremmo a scambiare. Proponi in privato se vuoi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xand3r
Ops no scusa Carlo, ero convinto che fosse un'unica proposta con Dome. Non avevo fatto caso ai due nick. Potrebbe interessarmi perché devo fare un regalo. Dipende dal conguaglio e da come faremmo a scambiare. Proponi in privato se vuoi
A che ci sei mi confermi che non sei più interessato alla mia proposta visto che ero il primo in trattativa con te?
-
jcoax si declino. Grazie mille per l'offerta comunque.
-
Dimmi ultimo prezzo scambio a mano casello Termoli o San Severo Giovedì che scendi.
Oppure questo e la relativa differenza:
https://www.androidiani.com/forum/ve...-209-00-a.html
-
-
Trattativa al di fuori. Aggiorno appena vendo. Probabilmente venerdi.
EDITO: VENDUTO.