CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[PI+LSPEDIZIONE] iOCEAN X7 Elite 32GB 2GB di RAM FULL HD MTK6589T + Batteria 3000 mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Exclamation

    [PI+LSPEDIZIONE] iOCEAN X7 Elite 32GB 2GB di RAM FULL HD MTK6589T + Batteria 3000 mAh

    Bene o male che sia, mi hanno regalato un s4, quindi non posso "permettermi" di tenere come cellulare "secondario" questo modello, dal momento che in totale l'ho pagato 307 euro
    273 il cell iOCEAN X7 versione ELITE (non è Young nè Young Turbo!!!) con 32 GB di memoria interna (ripartizionati tra OS/app/SD interna) ed espandibilità microSD (Con pochi euro arrivate ad un totale di 64GB!) schermo IPS Full HD 1920 × 1080 pixel per 5 pollici (con un rapporto quindi SUPERIORE al Retina di Apple) Schermo con bordo nero, scocca bianca.
    27 la batteria da 3000mAh con cover aggiuntiva nera.
    7 euro di spedizioni
    da iOcean.it il 30-06 (ricevuto il 4-7, quindi 22 giorni di "uso") con regolare ricevuta ITALIANA e 24 Mesi di GARANZIA ITALIANA, usato con pellicola copridisplay, unico "problema" è la cover aggiuntiva per la batteria da 3000mAh che ha delle abrasioni (perchè è "gommata" e nel tenerlo in tasca la parte "gommata" si è segnata), credo si possa ricomprare la sola cover a pochi euro da qualsiasi negozio online o da iocean.it stessa (lo potrei fare io per aumentare il prezzo, ma non ho tempo e, comunque, sono in ferie).
    Lo vendo a 220 euro compresa spedizione con corriere UPS 24/48 ore.
    Potete prendere come riferimento i miei feedback su ebay, vi posso mandare il link solo in PM, in genere faccio anche consegna a mano senza problemi, ma sono in ferie, quindi la potrei fare solo su Pisa-Livorno, anche se le volte che la ho fatta ho sempre trovato gente che ha insistito per pagare di meno, mettendomi in imbarazzo e facendomi anche spostare a vuoto, quindi preferirei la spedizione col corriere, più facile e pratica per tutti, ho ancora imballi originali del negozio iOcean.it, istruzioni, caricabatterie, cavo usb, un'altra pellicola salvaschermo (al momento è applicata una di quelle opche cellularline misura standard ritagliata da me per coprire lo schermo, potete rimuoverla e applicare quella originale fornitami con il cell) inoltre è presente un ulteriore cover rigida NERA gommata perfetta per l'uso della batteria standard da 2000 mAh.
    Posso postare delle foto in giornata, ma intanto pubblico l'annuncio perchè si avvicina il weekend, e potrei spedire già da lunedì.
    Per il pagamento potete fare bonifico bancario anticipato su contocorrente intestato a me, ricarica postepay o pagamento con paypal (preferito) con commissioni a carico vostro.
    Credo che levare 87 euro+ i 15 che mi prende il corriere siano già una bella cifra.
    Ho preferito NON metterlo all'asta su ebay anche se, pure grazie ai feedback, so che magari lo venderei a di più, ma questanno ho venduto già un bel po' di cellulari/tablet/hardware e "regalato" già gran parte degli introiti a Ebay e Paypal (nel caso non lo sappiate, alla fine gli date una somma che è quasi il 14-16%)
    preferisco far risparmiare tutti e postare qui.
    Il cell è già aggiornato all'ultimo stock firmware e (che è già UFFICIALMENTE rootato, quindi nessun problema sulla garanzia!), tra le altre cose sono già applicati i fix per il display, la CWM Recovery e la ripartizione da 2,49GB di spazio per le app (su richiesta posso riflashare il firmware stock con la partizione per le app di soli 1,24GB che rimuoverà anche la recovery).
    Tenete di conto che ho aperto io il thread [Iocean x7 Elite] ROM & MODDING quindi non è che lo stiate comprando da un nuovo arrivato.
    Per i pregi e difetti del cell vi rimando al thread [ iOCEAN x7 ELITE ] Thread Ufficiale diq uesto forum, dove se ne parla in abbondanza.
    Per contatti diretti mandatemi un PM.
    Il cell NON è in vendita su altri forum o su ebay, come detto sopra, prima preferisco provare a venderlo qui visto che in tanti lo stanno cercando e hanno problemi a trovarlo sia dalla cina, sia iocean.it stesso non lo ha in stock prima di 15gg (almeno da quanto leggo).
    Ricordatevi il GROSSO valore aggiunto che ha l'averlo preso da un rivenditore UFFICIALE ITALIANO che offre una GARANZIA ITALIANA di 24 MESI, anche se, avendolo già provato io questi 20gg, mi auguro vivamente che non abbiate bisogno di usare la garanzia (i cellulari, come dico sempre, per prima cosa NON DEVONO ROMPERSI, poi che il servizio di garanzia sia samsung, iocean italia, apple e co. cambia poco...).
    Scusate se sono stato prolisso, ma mi sembra giusto, non essendo io un negoziante, che si sappia bene cosa vendo, come lo vendo e perchè lo vendo.
    Grazie

    Eccovi il link alle foto: iOCEAN X7 Elite 19 foto alta risoluzione mi auguro non sia contro il regolamento postare il link a photobucket visto che qui al massimo mi fa mettere su 5 foto a bassa risoluzione :-(

    Come ho scritto in PM, con il mio whatsapp e l'email, il primo che paga, giustamente, se lo aggiudica, perchè noto per tutti una certa "fretta" e "bloccarlo" per qualcuno che poi lunedì ci ripensa sarebbe ingiusto verso me e verso gli altri.


    Per fare le foto l'ho già riposto, quindi è pronto per essere spedito lunedì col corriere.
    Oggi la connessione è un po' congestionata, quindi scusate se ci metto un po' a ripsondere.
    Se usate whatsapp vi rispondo praticamente subito.
    Graizie ancora
    Ultima modifica di FullHD; 26-07-13 alle 16:35 - Motivo: aggiunto link foto

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao sono interessato mi metto in coda potrei avere foto? E in pm link feedback grazie

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sarei interessato se puoi mandarmi qualche foto così potrei farti il pagamento oggi stesso con Paypal o altro...grazie aspetto notizie

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    In coda, ma con un po' di urgenza

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Coda! Se per te va bene pago anche subito , posso mandarti il corriere a casa a ritirare il pacco,fammi sapere!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    64
    Smartphone
    LG G2 - LG G FLEX 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi metto in coda anche io.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Venduto a SavFil77 che alle 19 lo ha pagato con paypal.
    Si può chiudere, grazie!
    Ultima modifica di FullHD; 26-07-13 alle 21:05

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy