Visualizzazione stampabile
-
-
-
su su sempre più in altooo:cool:
-
Solo smartphone e confezione di acquisto originale? Non sono interessato alla batteria aggiuntiva.
Scambio a mano in Grosseto.
Hai stipulato contratti o pagamenti rateali? Ti chiedo questo perché ultimamente Vodafone blocca l'IMEI di chi non paga regolarmente le rate.
non vorrei trovarmi tra qualche settimana con un fermacarte ;)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
signirr
Solo smartphone e confezione di acquisto originale? Non sono interessato alla batteria aggiuntiva.
Scambio a mano in Grosseto.
Hai stipulato contratti o pagamenti rateali? Ti chiedo questo perché ultimamente Vodafone blocca l'IMEI di chi non paga regolarmente le rate.
non vorrei trovarmi tra qualche settimana con un fermacarte ;)
hai un MP domattina te ne invio un altro ciao x scambio in grosseto OK benissimo
-
Quote:
francomuccapazza
offro 280 euro spedito
Mi spiace offerta troppo bassa...
-
Quote:
yellowmax
hai un MP domattina te ne invio un altro ciao x scambio in grosseto OK benissimo
Da trovare un accordo sulla tua richiesta. Nuovo con garanzia Italia 369 euro presso noto rivenditore.
Trattandosi di un usato di un anno la richiesta dovrebbe essere minimo 100 euro in meno rispetto al nuovo.
Per il solo telefono e confezione di acquisto escluso gli accessori che hai acquistato a parte posso arrivare a 240/250 euro max.
-
Bhe x come è tenuto e per quello che ci voglio ricavare quello che proponi è troppo poco.... vedi te..
Hai mp
-
Quote:
yellowmax
Bhe x come è tenuto e per quello che ci voglio ricavare quello che proponi è troppo poco.... vedi te..
Hai mp
Proprio perché è tenuto bene posso arrivare a 250 euro. E' un telefono di un anno di vita che si acquista nuovo a 369 euro, tra nuovo ed usato dovrà esserci una differenza di prezzo, non credi?