-
Androidiano
[mi+to+sped] lg l9 black nuovo - garanzia italia
Scheda completa e dettagliata al sito
LG Optimus L9, LG P760, LG Smartphone Android, Display IPS da 4.7??
Il telefono è BRANDIZZATO TIM, ma utilizzabile con qualsiasi SIM di operatore italiano.
Il telefono è nuovo, fornito di scontrino fiscale per GARANZIA ITALIA (datato 31/07/2013), è stato aperto, caricato, acceso per prova e riposto nella confezione originale, nella quale viene fornito completo di tutti gli accessori originali.
Vendo a 230 euro piu eventuale spedizione.
Samsung Galaxy Note II GT N7100 - STOCK
SOLD - Samsung Galaxy S - Cyanogenmod 10 (Android 4.1.2 Jelly Bean)
SOLD - Archos 101 G9 - Stock Ice Cream Sandwich
Se ti sono stato di aiuto, un thanks fa sempre piacere! 
-
-
-
Perdonami ma a 209 si trova nuovo, garanzia italiana, spedito...
-
-
Androidiano
Sperando che sia un commento che fai perche interessato al telefono (...), ti spiego com'è la storia: ho comprato questo cell che reputo ottimo, l'ho messo in carica e... proprio in quelle ore un amico comune mio e di mia moglie mi ha avvisato per per il mio compleanno(tra 20 gg) mia moglie mi aveva preso in s3... ormai l'l9 l'avevo aperto e caricato, per cui ho pensato che, per darlo via, era utile accenderlo per verificare fosse tutto ok... e lo è!
Personalmente preferirei comprare in tel da un'utente fidato che su internet, perdipiu gia sapendo che il cell è perfetto e funzionante...
Posso arrivare alla cifra internet, non piu sotto.
Se interessato fammi sapere!
Samsung Galaxy Note II GT N7100 - STOCK
SOLD - Samsung Galaxy S - Cyanogenmod 10 (Android 4.1.2 Jelly Bean)
SOLD - Archos 101 G9 - Stock Ice Cream Sandwich
Se ti sono stato di aiuto, un thanks fa sempre piacere! 
-
-
Io sarei interessato all'oggetto ma il messaggio è anche rivolto al rispetto delle regole del forum; perche credo che in una community non funziona che ciascuno si fa i fatti suoi ma chi sa condivide affinche anche altri ne possano trarre beneficio.
In questo momento mi trovo ad essere acquirente ma ovviamente potrei trovarmi anche dall'altro lato e capisco benissimo la voglia di non perderci e trarne il piu possibile è "normale" ma la tecnologia non lascia scampo e la svalutazione da un mese all'altro è impietosa!
Non metto assolutamente in dubbio che il telefono possa essere nuovissimo, ma dall'istante in cui un oggetto esce dal negozio gia dovrebbe perdere l'iva... E visto che chiedevi il mio parere, per me non è migliore uno spacchettato e provato. Per me acquista un altro valore (a ribasso) per altri magari (miei conoscenti inclusi) il fatto che sia testato e funzionante dona all'oggetto un valore aggiuntivo... Sono opinioni soggettive!
Detto questo ti auguro sinceramente una buona vendita!
Consideralo un up per te!
-
Permessi di invio