Come da titolo vendo Galaxy nexus del settembre 2012. Il telefono è esattamente pari al nuovo, la dotazione (cavo dati, cuffie, caricabatteria) non è mai stata utilizzata ed è ancora impacchettata.. il telefono è stato sporadicamente utilizzato da me come muletto fra un cambio e l'altro di telefono.. come reale utilizzo avrà circa due mesi e mezzo.. attualmente è da inizio aprile che è inscatolato (l'ho acceso solo due giorni fa per aggiornarlo ad android 4.3 via ota).
Oltre alla dotazione originale includo due cover della Jekod e due pellicole di cui una applicata dal primo giorno), ovviamente ho lo scontrino (di nota catena di elettronica) con garanzia fino al 16 settembre 2014. Telefono, ripeto, assolutamente immacolato e pari al nuovo ed in garanzia ufficiale Italia.
Regole:
- Rispetto le code;
- Trattative pubbliche sul topic per tutela della trnquillità di tutti;
- Le richieste di scambio a mano avranno la precedenza rispetto alla spedizione;
- Spedisco anche ma solo con spedizioni assolutamente sicure ed assicurate;
- Accetto anche scambi, in particolare mi piacerebbe provare nexus 4, Xperia Z, Ascend P6, Optimus G, Oppo Find 5 e simili.. ovviamente con congruo conguaglio da parte mia in base a modello, condizioni, ecc... proponete anche altri telefoni.. valuto tutto! Mi piace cambiare/provare altri telefoni.. è il mio hobby..
- Offro massima serietà e precisione, anche se non ho tantissimi messaggi, chi ha contrattato/fatto affari con me sul forum sa che rispetto assolutamente la parola data..
Allego una foto del terminale, per altre info/foto o domande chiedete pure! Sono a disposizione!
![]()