Secondo me è strano che la fotocamera smette di funzionare così dall'oggi al domani e la Samsung si rifiuta di riparare il telefono in garanzia! È assurdo! Capisci che manca un passaggio? Come si è rotta la fotocamera?!?
Secondo me è strano che la fotocamera smette di funzionare così dall'oggi al domani e la Samsung si rifiuta di riparare il telefono in garanzia! È assurdo! Capisci che manca un passaggio? Come si è rotta la fotocamera?!?
TAKE THE MONEY AND RUN
È andata proprio così
E ho pure le foto della perizia
Basta una sola traccia di microossido per esempio dovuto all'umidità dell aria a non farti fare la riparazione sotto garanzia
Cosa avrei dovuto fare secondo te?pagare migliaia di euro per l'avvocato e far causa alla samsung?
Come ho scritto il telefono è perfetto sia esteticamente come puoi vedere dalle foto che funzionalmente a parte la fotocamera
Se non credi alle mie parole e ai documenti che possiedo e non sei in grado di sistemarlo o farlo sistemare e quindi gia sapevi che non vuoi comprarlo perché posti?
Ho venduto agli utenti: 7evil, hellraiser, commi, hi-giona, mattia.m88, mastrosimone, pierrot67 etc etc
Sono utente ebay da circa 15anni, una decina su subito e kijiji con oltre 300 trattative portate a buon termine
Scrivo perche sono un membro del forum ed essendo una vendita libera e mio diritto avere qualche informazione in piu in merito! Comunque 250 euro per un telefono usato e rotto sono veramente troppi, nuovo sta a 350!
Tanti auguri!
TAKE THE MONEY AND RUN
Le informazioni si chiedono quando si è interessati non per far perdere tempo alle persone
Il telefono non è rotto
Funziona in tutto ed è esteticamente perfetto
Ad eccezione della fotocamera
Cosa che uno competente può ripararsi da sé o farlo fare a qualche amico tecnico
Motivi per cui non posso accettare meno di 240euro. ..altrimenti lo avrei messo a 300
Ti pare?
Fai conto che solo il display vale 150euro
E c'è gente che lo vende benissimo a 200euro col vetro rotto....nulla a che vedere col mio
Ciao
Ho venduto agli utenti: 7evil, hellraiser, commi, hi-giona, mattia.m88, mastrosimone, pierrot67 etc etc
Sono utente ebay da circa 15anni, una decina su subito e kijiji con oltre 300 trattative portate a buon termine
E fai pure conto che su ebay la fotocamera costa 7 euro o si può cmq procurare da ricambi
up...........
up................
Ciao, mi sa che così non lo venderai... Fai una bella cosa, compra a 7€ il ricambio su ebay, lo aggiusti e lo rivendi a 300....
calix78 (06-09-13)
Grazie nostradamus per la previsione
Mi sai dare la combinazione vincente del prossimo enalotto?ne avrei bisogno
A parte l'ironia
Se lo avessi saputo riparare da solo lo facevo
Ma devo pagare qualcuno per farlo
E siccome ho già altro terminale preferisco venderlo cosi com'è a qualcuno capace
240euro è il minimo
Solo il display ne vale 150
E c'è gente che lo vende a 200 col vetro rotto!!!!
Credo che prima o poi lo venderò
Ti chiamo appena lo piazzo
Ciao nostradamus
Sai perché c'è gente che riesce a venderlo col vetro rotto? Perché il vetro si può cambiare, la fotocamera mi pare difficile... Ciao wanna marchi ;-)
calix78 (06-09-13)