xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Visualizzazione stampabile
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
up.........
UP.................
scusa, ma se ha ancora la garanzia perché non lo fai riparare?
ho già provato
ma mi hanno riscontrato un difetto non di fabbricazione
per cui è un intervento fuori garanzia.... quindi dovrei pagare per la riparazione
ma preferisco venderlo perchè non è un terminale che uso,ne ho già un altro
è una vendita rivolta a chi sà ripararselo da sè o chi per lui o chi può fare a meno della fotocamera
il resto del telefono è perfettamente funzionante in tutto!!!
del resto la fotocamera su ebay costa solo 7euro....
up........
allora forse fai finta di non capire:o
la samsung vuole i soldi per la riparazione perchè mi hanno detto dopo averlo visto che non è passabile sotto garanzia il problema che la fotocamera tiene nel mio caso specifico
motivo per cui
o uno se lo fa riparare pagando la samsung o lo si ripara da sè con qualche amico tecnico di fiducia o lo si tiene con la fotocamera andata
a parte la fotocamera IL TELEFONO FUNZIONA IN TUTTO E PER TUTTO!!!!
che devo dirti ancora?quali sono le cose non dette che ti frullano per la mente?
di certo se funzionava la fotocamera non lo avrei mai e poi mai venduto a sto prezzo ridicolo ma ad almeno 300euro visto che è come nuovo esteticamente
il problema che ha l'ho scritto CHIARAMENTE e ribadito a piu riprese,non cè niente di strano o di cose non dette come vuoi far capire tu
quindi se non sei interessato all'acquisto sei pregato di cercare altrove e non continuare questo ot
grazie
Salve vorrei sapere se hai provato già con un aggiornamento e come ha smesso di funzionare la fotocamera (è caduto?)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Cosi da un giorno all altro
Lo vendo a chi vuole cimentarsi nella riparazione o può farne a meno
Una volta venduto non si accettano restituzioni
Chi non è d'accordo non insista
Grazie