Visualizzazione stampabile
-
Confermo la versione Flyme 2.2 installata, al momento io ho la versione originale in inglese ma è disponibile per il download la V.1.0 della FLYME 2.2 in Italiano per il Meizu Mx2. Queste le modifiche apportate rispetto alla stock rom:
Traduzione integrale in italiano dei file di sistema (Framework, Settings, SystemUi) e delle applicazioni (Calendar, Clock, Bluetooth, Calculator, Browser, Contacts, File Manager etc..)
Rom Deodexed
Rom Multi-language, è possibile selezionare la localizzazione Italiana direttamente dal menu Impostazioni.
Data e ora in formato integrale nella lockscreen e nella barra delle notifiche.
Cambiato il formato data-ora predefinito del sistema da "MM/d/YYYY" a "d/MM/YYYY".
Scansione automatica delle reti wi-fi impostata ogni 100 secondi (predefinita era 15 secondi) per risparmiare batteria.
Modificato il TimeZone predefinito da "Asia/Pechino" a "Europe/Rome".
Aggiunta la possibilità di scegliere tra 4 differenti motori di ricerca per il browser di default: "Google.com", "Google.it" "Bing.it", "Libero.it".
-
Up giornaliero! Prezzo 270 spedito! :)
Inviato dal mio M040 usando Androidiani App
-
Up giornaliero! :)
-
Prezzo trattabile? Tipo 250 spedito?
-
Ultimo prezzo 260 spedito! :)
-
Oppure possiamo fare 250 spedito ma se vuoi pagare con PayPal le spese sono a tuo carico!
-
Pagamento con Postepay, previa visione di foto ed info necessarie per decidere di acquistarlo. Non so molto su questo smartphone . Fammi sapere
-
Up giornaliero! Per favore astenersi PERDITEMPO! Sono disponibile a trattare ma solo con persone realmente interessate al telefono! Grazie e buona giornata a tutti! :)
-
Che tipo di garanzia ha il telefono ?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Il telefono è ancora in garanzia fino a maggio 2014, da esercitare attraverso il sito dove è stato acquistato il telefono (Liaow) che faranno da intermediari con la casa madre Meizu. Quindi basta rispedirlo a loro che penseranno a tutto il resto compreso la ri-spedizione in Italia.