Grazie comunque non credo farò offerte ... In caso mi faccio vivo io sono di Frascati
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie comunque non credo farò offerte ... In caso mi faccio vivo io sono di Frascati
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Il cellulare e' molto bello e curato , e io lo stra consiglio utilizzandolo da ormai 4 mesi quando mi e' volato per aria ( e purtroppo poi anche caduto , e di faccia) il mio vecchio Meizu M9 di cui ero gia' super contento.
Per chiunque abbia dubbi o domande su modding , accessori o info maggiori chieda pure spero non si offenda l'autore del post se gli do' una mano nel pubblicizzarlo!
Se non ce l'avessi gia' e avessi letto prima di ieri questo post quando ho comprato un cubot gt99 per mia nipote trattenendola a forza dall'acquisto di un samsung galaxy advance a prezzo maggiore, wowwwwww che periodo lungo ,vabbe dicevo se non (tutto cio') lo comprerei io!
curiosita' : ma perche' lo vendi ?
comunque ciao a tutti visto che e' anche il mio primo post!
Condivido in pieno il post di dorelliKk, che ringrazio per la pubblicità! Il telefono lo vendo per il semplice motivo che ho voglia di provare qualcos'altro e non ho i soldi per potermi tenere questo fantastico terminale che quindi devo vendere per monetizzare e reinvestire su un nuovo telefono! Buona giornata a tutti!
Se mi confermi che il telefono non ha problemi di sorta (pixel bruciati, agganciamento al gps, connessione internet, ecc) e se puoi spedirlo in questa settimana te lo compro subito. Fammi sapere.
Mi dispiace ma il telefono non è più disponibile! Venduto! ;)
Peccato! grazie lo stesso :(