Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Vendo smartphone h7100 Android dual sim 5,3 è in versione nera/grigia
Lo smartphone h7100 Android dual sim 5,3 è in versione nera/grigia[IMG][/IMG], è molto simile al Samsung Note 2, da cui si distingue per le dimensioni leggermente più contenute e per lo schermo da 5.3" (contro i 5.5" del Note 2). In mano è molto solido, senza nessuno scricchiolio. Nulla da invidiare alle plastiche e alla costruzione Samsung. Le batterie in dotazione sono due, in questo caso da 3100mah, e assicurano una durata della carica adeguata al funzionamento dello smartphone. Tale durata è nell'ordine delle 15 ore con uso piuttosto intenso (molti collegamenti ad internet sia wifi che 3g, gps, schermo spesso acceso), ma arriva anche a 2 giorni con un uso più blando (50 sms, qualche collegamento a internet e qualche breve telefonata).
Il Feiteng H7100 dispone di una fotocamera posteriore da 8 MP reali, e non la classica 5 MP interpolata (questo perlomeno risulta dai test a benchmark). Ciononostante rimane una fotocamera molto discreta, che va bene per fare foto con molta luce. Il flash risulta sufficiente per foto notturne. Presenti la funzione HDR, molto carina e la modalità multiscatto rapido, proprio come nei Samsung. I video sono a 720p, di discreta qualità.Integrato nel sistema operativo ho trovato un player di terze parti che legge praticamente ogni tipo di file video. La riproduzione a 720p è ottima e fluida.La seconda fotocamera per le videochiamate ha dei colori molto tendenti al freddo, ma comunque fa il suo lavoro.Il comparto audio è molto buono in cuffia. Io utilizzo delle cuffie di buona qualità e grazie all'equalizzatore integrato, si riescono a tagliare quelle frequenze alte leggermente fuori misura di fabbrica. Alla fine, con qualche aggiustamento all'equalizzazione, il device sfodera un audio potente e pulito in cuffia. Nulla da invidiare ad altri telefoni più famosi e costosi. Radio presente e funzionante.
Lo smartphone è collegabile al pc come archivio di massa o dispositivo mtp. Funziona da hotspot portatile e in tethering usb.
La navigazione avviene senza problemi e senza perdite di segnale se c'è la vista del cielo, anche in auto. Su dieci pezzi posso fare qualche sconto. Affrettatevi.
Sono a vostra disposizione.
Vendo Euro 160
lo smartphone h7100 Android dual sim 5,3 è in versione nera/grigia[IMG][/IMG], è molto simile al Samsung Note 2, da cui si distingue per le dimensioni leggermente più contenute e per lo schermo da 5.3" (contro i 5.5" del Note 2). In mano è molto solido, senza nessuno scricchiolio. Nulla da invidiare alle plastiche e alla costruzione Samsung. Le batterie in dotazione sono due, in questo caso da 3100mah, e assicurano una durata della carica adeguata al funzionamento dello smartphone. Tale durata è nell'ordine delle 15 ore con uso piuttosto intenso (molti collegamenti ad internet sia wifi che 3g, gps, schermo spesso acceso), ma arriva anche a 2 giorni con un uso più blando (50 sms, qualche collegamento a internet e qualche breve telefonata).
Il Feiteng H7100 dispone di una fotocamera posteriore da 8 MP reali, e non la classica 5 MP interpolata (questo perlomeno risulta dai test a benchmark). Ciononostante rimane una fotocamera molto discreta, che va bene per fare foto con molta luce. Il flash risulta sufficiente per foto notturne. Presenti la funzione HDR, molto carina e la modalità multiscatto rapido, proprio come nei Samsung. I video sono a 720p, di discreta qualità.Integrato nel sistema operativo ho trovato un player di terze parti che legge praticamente ogni tipo di file video. La riproduzione a 720p è ottima e fluida.La seconda fotocamera per le videochiamate ha dei colori molto tendenti al freddo, ma comunque fa il suo lavoro.Il comparto audio è molto buono in cuffia. Io utilizzo delle cuffie di buona qualità e grazie all'equalizzatore integrato, si riescono a tagliare quelle frequenze alte leggermente fuori misura di fabbrica. Alla fine, con qualche aggiustamento all'equalizzazione, il device sfodera un audio potente e pulito in cuffia. Nulla da invidiare ad altri telefoni più famosi e costosi. Radio presente e funzionante.
Lo smartphone è collegabile al pc come archivio di massa o dispositivo mtp. Funziona da hotspot portatile e in tethering usb.
La navigazione avviene senza problemi e senza perdite di segnale se c'è la vista del cielo, anche in auto. Su dieci pezzi posso fare qualche sconto. Affrettatevi.
Sono a vostra disposizione.
Garanzia, con fattura.