Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leila90
Anche io stavo cercando un telefono per la figlia del mio compagno però se mi permetti il tuo e anche un po' vecchiotto lo hai preso nel 2011?? :-) anche io mi metto in coda solo se scendi.. :-)
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Certo, vecchiotto soltanto perché ho detto e fotografato quand'è stato acquistato, ma è in perfetto stato. Display e scocca integre. Ce n'è di S2 qui nel mercatino, peccato che la maggior parte, anche se molto più recenti del mio, presenta graffi e/o segni.. Ragion per cui non abbasso il prezzo :)
-
Bene.... Che dirti io ti offro 160 euro e per dimostrare che nn ciò voglia di perdere, ci possiamo sentire in pm. Ciao..
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
leila90
Bene.... Che dirti io ti offro 160 euro e per dimostrare che nn ciò voglia di perdere, ci possiamo sentire in pm. Ciao..
Androidiani App
No grazie.
-
Ciao scusami ma il mio compagno ti ha scritto. Io sono d'accordo con te considerando le cover e che sembra veramente pari al nuovo. Io però posso concludere giorno 29. Se tu riesci ad aspettare te lo prendo io.
-
Quote:
leila90
Ciao scusami ma il mio compagno ti ha scritto. Io sono d'accordo con te considerando le cover e che sembra veramente pari al nuovo. Io però posso concludere giorno 29. Se tu riesci ad aspettare te lo prendo io.
Androidiani App
Hai un pm...
-
Ciao scusa.. Alla fine la figlia del mio compagno se lo è presa da sola il telefono.. ! Per correttezza te lo dico.. A me Pultroppo non serve più.. Buona vendita.. Ciaoo
-