CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Vendo star b943 (BR-PI+ spedizione)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Vendo star b943 (BR-PI+ spedizione)

    Vendo il cellulare cinese star b943 con quattro mesi di vita. Si tratta di un terminale dual sim con processore quad core mediatek MTK6589, 1gb di ram, schermo qHD (960 x540) da 4,3'' (molto luminoso e definito), memoria interna 4gb dichiarata (quella reale però a me pare 2,6gb) espandibile con micro-sd, gpu SGX 544MP, fotocamera posteriore da 13 megapixel (a mio parere parecchio valida, ci ho fatto questa macro, giudicate voi) con flash e anteriore da 1,3 megapixel. Il telefono è molto reattivo e la batteria, da 2000 Mah, mi consente tranquillamente di fare un giorno e mezzo-due senza ricaricare (in base all'utilizzo, in ogni caso non sono mai rimasto a terra prima di sera). Dallo schermo non è mai stata rimossa la pellicola di protezione, perciò questo è perfetto. Il telefono non ha graffi neanche sulla cover posteriore, l'unico segno d'utilizzo è rappresentato dalla vernice saltata sui tasti power e volume up/down, come da foto. Il telefono è rootato e gli ho flashato una rom basata su android 4.2.1 con touchwiz launcher, la quale va davvero molto bene. Ho già effettuato i vari fix per porre rimedio ai problemi di questo terminale: ora il gps fixa in meno di un minuto (dopo giorni che non lo provavo), la ricezione del segnale 3g è accettabile/buona (addirittura l'altro giorno avevo campo -2g- in un posto in cui dei miei amici con l'iphone non avevano proprio segnale) e da quando ho installato l'ultima rom e ho modificato qualche parametro non mi dicono più che in chiamata la mia foce è fioca (ma anche prima non era un problema particolarmente fastidioso).
    Il cellulare ha ancora 8 mesi circa di garanzia presso il negozio cinese mixeshop, da cui è stato comprato (offrivano 12 mesi di garanzia).
    Gli accessori sono i seguenti: seconda batteria, leather case e seconda pellicola (mai usate), che però ho lasciato insieme allo scatolo originale a Pisa, dove studio, mentre fino al 10 settembre circa il telefono col caricabatterie è in provincia di Brindisi; tuttavia sono disponibile a spedirvi a mie spese gli accessori appena tornerò a Pisa (se a mie spese, con la posta prioritaria, altrimenti con la spedizione che preferite a vostre spese). Il prezzo è di 100€ più eventuale spedizione. Lo vendo perché voglio passare al nexus 4.

    Ecco le foto:













  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Vendita per ora sospesa (spedisco domani e aspetto il contrassegno), se tutto va bene tra qualche giorno si può chiudere...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il tracking mi dice che è stato consegnato, quindi dire che si può chiudere.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy