-
Senior Droid
PG+ sped vendo htc one silver 32gb
Vendo htc one silver comprato a metà maggio esteticamente perfetto con zero gap perfetto in ogni angolo .... il telefono è brandizzato tre attualmente è sbloccato tramite revone e con rom stock no brand prezzo 450 non trattabile.Mandare un messaggio personale se siete interessati....
-
-
-
Senior Droid
Avrei due domande da fare:
1) Il telefono dato che è brandizzato tre, significa che è stato preso in abbonamento?
2) Essendo stato sbloccato, stata messa la rom no brand, ciò significa che, conoscendo l'assistenza HTC, la garanzia è andata persa. Confermi?
Attendo risposta,
grazie.
-
-
Senior Droid
Il telefono lo comprato x intero non tramite abbonamento ...in caso x la garanzia si rispristina il sistema in stock .. è stato sbloccato tramite revone dunque HTC non'è al corrente dello stato del telefono
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
-
Senior Droid
Ti ho fatto queste domande proprio per avere conferma da te. Quindi il bootloader non risulterebbe sbloccato?
-
-
Senior Droid
No si può ribloccare....
-
-
Senior Droid
Up
-
-
Scambieresti con un nexus 7 2013 più 100 euro da parte mia? oppure al posto dei 100 euro un omnia w?
-
-
Senior Droid
No grazie
-
-
Interessato a prenderlo.Hai la garanzia? cosa vuol dire chè è sbloccato? Graffi? come mai lo vendi?
-
-
Senior Droid
Nessun graffio è stato sbloccato il bootloader e praticamente possibile moddarlo e ribloccarlo all'insaputa di HTC ... Il cellulare e in garanzia 2 anni circa è non ha nessun graffio
-
Permessi di invio