CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

[CL+SPED] Nexus 4 16GB a 199 euro piu spedizioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di tufoz


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    spezzo una lancia a favore di sminkiato,

    ottimo venditore.. ottima persona.. veloce nelle trattative e nelle risposte via msg privato.
    Io personalmente mi sono trovato benissimo...

    Up per te

  2. Il seguente Utente ha ringraziato tufoz per il post:

    sminkiato (25-08-13)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid L'avatar di Xand3r


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Matera / Parma
    Messaggi
    612
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, non fate illazioni prive di fondamento. Io ho acquistato poco fa e sono stato pienamente soddisfatto.
    Se ha più canali di vendita è altamente probabile che a questi prezzi in men che non si dica venda altrove se qui nessuno si fa vivo.
    -------------------------------------------
    Ti sono stato utile?Click on Thanks

    Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
    Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Xand3r per il post:

    sminkiato (25-08-13)

  6. #13
    Senior Droid L'avatar di kenzolo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Galaxy s3 Blue

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 236 volte in 116 Posts
    Predefinito

    mi metto in coda se ancora disponibile

  7. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Interessato con spedizione

  8. #15
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Venduto al di fuori del forum con consegna a mano 30 minuti fa.

    Ringrazio l'utente Tufoz (che per la precisione ha acquistato da me il Nexus 4 che avevo messo in vendita qui settimane fa)

    e l'utente Xand3r che ha acquistato da me un S4 bianco che avevo messo in vendita sempre qui, lasciandomi anche feedback nell'apposita sezione.

    Riguardo i soliti utenti che ad ogni mia trattativa hanno sempre qualcosa da ridire, se non siete interessati siete pregati gentilmente di evitare i miei thread. Se la cosa vi puzza o altro, potete benissimo stare alla larga senza il bisogno che veniate ad inquinare i miei thread. Alla prossima, vi segnalerò ai moderatori. Spero di essere stato chiaro.

    A bietot !
    Ultima modifica di sminkiato; 25-08-13 alle 12:59

  9. #16
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xand3r Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non fate illazioni prive di fondamento. Io ho acquistato poco fa e sono stato pienamente soddisfatto.
    Se ha più canali di vendita è altamente probabile che a questi prezzi in men che non si dica venda altrove se qui nessuno si fa vivo.
    Riguardo a te, sto ancora aspettando che mi spedisci sta Xbox eh! Aahaha, imballala per bene che domani passa il corriere a ritirare! Merci

  10. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    480

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    e dopo iphone 5 mi so perso anche il nexus 4 da te... ci riuscirò prima o poi , procurami qualcosa XD
    Ultima modifica di lucacali87; 25-08-13 alle 14:04

  11. #18
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Tufo sta rivendendo il nexus4 e hai chiuso fuori dal forum. Se le trattative vanno in porto fuori dal forum che necessità c'è di scrivere sul forum? Questo spazio è utile a chi compra sul forum. Spero sia chiara la mia posizione io non ti critico ma dire che vendi gs4 nero perché ti piace bianco e vedere che poi vendi gs4 bianco solo aperto e richiuso perché di tua sorella non è carino, cosi come le altre motivazioni, almeno non prendere in giro. Scrivi l'inserzione di il prezzo ma non condire il tutto con affermazioni non veritiere visto che messi a sistema i tanti post si dimostrano incoerenti. Non c'è bisogno non c'è utilità non c'è logica mi capite?

  12. #19
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    Tufo sta rivendendo il nexus4 e hai chiuso fuori dal forum. Se le trattative vanno in porto fuori dal forum che necessità c'è di scrivere sul forum? Questo spazio è utile a chi compra sul forum. Spero sia chiara la mia posizione io non ti critico ma dire che vendi gs4 nero perché ti piace bianco e vedere che poi vendi gs4 bianco solo aperto e richiuso perché di tua sorella non è carino, cosi come le altre motivazioni, almeno non prendere in giro. Scrivi l'inserzione di il prezzo ma non condire il tutto con affermazioni non veritiere visto che messi a sistema i tanti post si dimostrano incoerenti. Non c'è bisogno non c'è utilità non c'è logica mi capite?
    Ahah, intanto non ho nessuna sorella. E poi io sono LIBERO di scrivere quello che mi pare , quando e dove voglio nei miei thread. Io compro i telefoni per provarli, cambio colore, versione, modelli ecc, ecc. Per comprare altro devo prima vendere. Se a te i miei thread ti disturbano, molto semplicemente non ci clicchi sopra, no? nessuno ti obbliga ad entrare e commentare, mi capisci? Le motivazioni sono veritiere, se poi per te non lo sono, vivo ugualmente eh.

    Adesso chiudila qui, amen.

  13. #20
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Anche io sono libero spero

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy