Giuseppe 788
Inviato dal mio ST18i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Giuseppe 788
salve ho letto tutta la discussione io sono di bari e potrei eventualmente darti una mano,per quanto riguarda il discorso indirizzo ip ,il tipo potrebbe aver usato una vpn
e di conseguenza aver usato un ip straniero che ditrugge ogni giorno i file log,oppure se è una persona col cervello ha usato reti wifi libere sparse per la citta.comunque occhio che i truffatori ci sono sempre
MA magarii. Cmq se vuoi ti spiega Meglio in pm
Quote:
Originariamente inviato da maurotp
Molto sinteticamente riporto la mia esperienza: ricarica postepay per acquisto orologio di 450€ e venditore dileguato nel nulla. Fatto denuncia alla polizia postale con tanto di dati usati per il versamento e lì ho scoperto che il tipo aveva già ben 13 denunce per stessa truffa.... Bene volete sapere la fine.? Trascorsi 3 anni e non ho mai saputo più nulla... Fantastico vero?
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Allora mandami un messaggio privato xk Dal mio cellulare é complicato. Appena mi Arriva ti do tutto
Quote:
Originariamente inviato da fabiom
Ovvero?... Posso ricorrere al recupero crediti.?
No, no scusa.
forse perchè non hai letto tutti i post.
Mi son collegato ad un mio precedente intervento, ironico, dove consigliavo di pagare chi sarebbe andato la di persona a recuperare il dovuto
Fossi stato io, mi sarei andato a fare una vacanza nella sua città, avrei speso volentieri quei 100€ di viaggio (tanto vale perdere 450 €) e sarei andato a prendermeli personalmente riempiendolo di fracassate di legnate e mi sarei preso anche gli interessi. In alternativa se non sei un tipo "manesco", avrei preso tutti i documenti in mano della denuncia, mi sarei recato presso la questura o comando dei carabinieri e lo sarei andato a trovare a casa con una pattuglia ;)
Dovessero mai toccare il mio portafogli sopratutto per 450€? Li annienterei.
È che uno vuole credere nella giustizia... ma è la prima e l'ultima volta che mi sono illuso... la prossima si fa diversamente... Anche perché i truffatori si fanno forza di questa normalità di restare impuniti e quindi è un cancro che non verrà mai debellato... anzi... aumenterà... Temo...