CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 125
Discussione:

Attenzione ,truffatore su androidiani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Probabilmente il truffatore ha rubato le foto di questo ragazzo che ha messo l annuncio su subito


    Inviato dal mio ST18i usando Androidiani App

  2.  
  3. #102
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurotp
    Ragazzi ma non dite fesseriee, se vi fate prendere in giro dalla polizia allora siete stupidi voi.. cioè siamo nell'era che pure quando ci rubano chiediamo aiuto su internet (e utenti che consigliano di lasciare stare "favoreggiando" i truffatori e le future truffe) e non alle forze dell'ordine.. che schifo!

    A me veramente fa schifo il fatto che nonostante abbia fatto una denuncia con tanto di nome e cognome intestatario e numero postepay a distanza di tre anni non so ancora nulla... Ecco cosa mi fa veramente schifo....


    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Foriapc forse hai capito male.il link l ho mandato io.ma ti sei sbagliato xk io ho detto che il ragazzo che mi ha truffata ha rubato le tue foto e le ha Mandate a me x email.capito?nn sei il truffatore ma ti hanno fregato le Foto

    Inviato dal mio ST18i usando Androidiani App

  5. #104
    Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    9
    Quote Originariamente inviato da maurotp Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma non dite fesseriee, se vi fate prendere in giro dalla polizia allora siete stupidi voi.. cioè siamo nell'era che pure quando ci rubano chiediamo aiuto su internet (e utenti che consigliano di lasciare stare "favoreggiando" i truffatori e le future truffe) e non alle forze dell'ordine.. che schifo!
    Ma piantala va... come se le forze dell'ordine sono lì ad aspettare te che denunci uno per 200€... la denuncia che fai per una cosa del genere il giorno dopo non se la caga nessuno... affrontiamo la realtà per favore, i soldi non li rivedi manco se ti inchiappettano su eBay (parlo per esperienza) figuriamoci sui vari siti di annunci con PostePay e balle.varie... non siamo nel paese dei sogni, siate realisti

    Quote Originariamente inviato da pulce90 Visualizza il messaggio
    Foriapc forse hai capito male.il link l ho mandato io.ma ti sei sbagliato xk io ho detto che il ragazzo che mi ha truffata ha rubato le tue foto e le ha Mandate a me x email.capito?nn sei il truffatore ma ti hanno fregato le Foto

    Inviato dal mio ST18i usando Androidiani App
    Beh se le ha caricate prima lui è ovvio che il truffatore ha scaricato da lì le immagini.... bisogna sempre chiedere di scrivere un foglietto con il nick e la data e metterlo di fianco alle foto per verificarne l'autenticità

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    A me veramente fa schifo il fatto che nonostante abbia fatto una denuncia con tanto di nome e cognome intestatario e numero postepay a distanza di tre anni non so ancora nulla... Ecco cosa mi fa veramente schifo....


    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    Perché secondo te hanno fatto qualcosa per la tua denuncia? Probabilmente l'hanno archiviata e manco si ricordano della sua esistenza. Io da un anno aspetto i soldi di un pregiudicato che mi ha dato banconote false, sono pure andato a fare denuncia e riconoscimento.... manco mi fanno sapere qualcosa... bisogna solo stare attenti e farsi furbi perché i soldi una volta usciti (salvo rari casi) non tornano più

    Quote Originariamente inviato da foriapc Visualizza il messaggio
    Mi sa che hai preso un forte abbaglio. L'annuncio che hai linkato è un MIO annuncio, e non ho niente a che vedere con sta roba. Domani vado a denunciarti per calunnia.
    Ma chi denunci dai... ma ripigliamoci... Non sai nemmeno come si chiama sta povera ragazza... non ti ha nemmeno insultato... qua tutti con la denuncia facile ahahah
    Ultima modifica di Jacopazzo99; 01-09-13 alle 00:35
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

    Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vabe ormai. Mi servirà Da lezione


    Inviato dal mio ST18i usando Androidiani App

  7. #106
    Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pulce90 Visualizza il messaggio
    Vabe ormai. Mi servirà Da lezione


    Inviato dal mio ST18i usando Androidiani App
    Mi dispiace davvero molto. Ma se ti può far sentire meglio la denuncia falla. Magari hai più fortuna di me. Mal che vada non succede nulla e hai perso qualche ora. Ti dico, anche io avevo nome, cognome e indirizzo del truffatore di ebay che mi ha fregato (e ha rubato 10000 euro tra me e altri 15/16 utenti)... poi si è rivelata un'identità rubata. Sti maiali sono anche scaltri, sanno muoversi bene, quasi impossibile rintracciarlì anche perché muovono cifre relativamente basse che non "interessano" le fdo
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

    Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace davvero tanto: (
    so solo che la gente é cattiva e io non mi permetterei mai di insinuare cose non vere (forapc)e tantomeno sarei in Grado di truffare altra gente

    Inviato dal mio ST18i usando Androidiani App

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi Auguro Buonanotte... Ciaooo e Grazie a tutti: ) é stato bello parlare con voi


    Inviato dal mio ST18i usando Androidiani App

  10. #109
    Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pulce90 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace davvero tanto: (
    so solo che la gente é cattiva e io non mi permetterei mai di insinuare cose non vere (forapc)e tantomeno sarei in Grado di truffare altra gente

    Inviato dal mio ST18i usando Androidiani App
    Ma vai tranquilla che non ti è successo niente di grave. Tu sei solo stata vittima di una persona senza dignità. Ricordati che le ferite e i beni materiali vanno e vengono, ma:

    "la dignità, una volta persa, non torna più" [Nicolai Lilin]

    Tu sai di essere una persona onesta con 220€ in meno in tasca. Da qualche parte c'è qualche lurido con 220€ in piú che però come persona non vale una tua unghia del piede. Non farti prendere dallo sconforto e pensa che se li spendevi in medicine era peggio.... E per la prossima volta, niente postepay e occhio anche ai bonifici!!!
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

    Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie; ) penso che la discussione si possa chiudere. A presto ragazzi


    Inviato dal mio ST18i usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato pulce90 per il post:

    Jacopazzo99 (01-09-13)

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy