vendo questo ottimo terminale quadcore 4.5" qhd android 4.1.2 con modifica GPS e FIX3G già inserita e perfettamente funzionante. Vendo causa passaggio a nuovo modello a 110€ + spese. 4 mesi di vita.
Inviato dal mio B943 usando Androidiani App
vendo questo ottimo terminale quadcore 4.5" qhd android 4.1.2 con modifica GPS e FIX3G già inserita e perfettamente funzionante. Vendo causa passaggio a nuovo modello a 110€ + spese. 4 mesi di vita.
Durata batteria effettiva? Garanzia italia? Root?
Un giorno solo usi veramente tanto. Altrimenti 2 gg . Il root e' già fatto. Non ho lo scontrino però dovrebbe valere l'ordine di acquisto fatto a SHOPNGO
In 3g ? Hai foto?
Intendevo quanto tempo ti fa. E umts giusto. Batteria da?
Ciao, potrei essere interessato anche io, mi metto in coda.
Se lo usi per telefonare o poco più ti dura oltre 2 giorni spegnendolo di notte. Non ho verificato con precisione però ci sono i forum che ne parlano. La batteria e' da 2000. Tra l'altro in dotazione ci sono 2 batterie ,caricatore,cuffiette e cover a libro.
DSCN4337.jpgDSCN4336.jpg
Allegato foto. C'è la pellicola protettiva che ovviamente può essere cambiata. Le foto non rendono perchè le ho fatte in pieno sole al mare.
Comunque garantisco che il cell è in perfette condizioni (no righe ,no rotture varie ecc...)
Ultima modifica di lpierba; 23-08-13 alle 15:56
Coda 100€ spedito