-
[To,Mi e sped.]Vendo Xiaomi Mi2 con accessori perfetto
Buongiorno a tutti
Vedo Xiaomi Mi2 di 2 mesi, perfetto senza righe o segni. Inserisco oltre alal dotazione originale con caricabatterie e adattatore italiano anche una seconda cover blu molto elegante (originale chiaramente) e un copricover trasparente in silicone
Vendo a 270 euro, preferenza a mano
Grazie
-
-
-
E' il Mi2a o il Mi2S? Quanti gb?
Puoi mettere qualche foto?
Coda per me.
Ciao
-
-
È il mi2, né a né s.
Se mi mandi una mail te le spedisco. Ma è perfetto.
Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App
-
-
Pensavo che ti fossi dimenticato la a o la s.
Per il mi2 270 per me sono troppi, mi tolgo dalla coda.
Ciao e grazie per l'info.
-
-
Va bene.
-
-
Per TUTTI non fate offerte in provincia, il prezzo è quello. Mi è appena arrivata una offerta di 140 euro, ogni volta devo cancellare i messaggi per liberare spazio ed è una seccatura
-
-
Senior Droid
Curiosità... Come mai vendi il mi2 a 270 € se nuovo il Mi2s costa tanto quanto o addirittura un po meno?
-
-
Il mi2s costa di meno? Ibuygou è il negozio di riferimento e guarda quanto costa compresa spedizione e dogana...
-
-
Senior Droid
Non esiste solo quel negozio, io ho comprato da aliexpress, m2s 16gb nuovo a 280 incluse spedizioni con UPS e non ho pagato la dogana. Ma anche se l avessi pagata, sarebbe convenuto ugualmente dato che si tratterebbe del modello successivo e nuovo non usato. Tral'altro mi ha regalato anche 1 back cover originale.
-
-
Ibuygou è in assoluto il più affidabile.
Mi spieghi perché posti se hai già unmi2?per volontà solo di inquinare il thread...?
-
Permessi di invio