Originariamente inviato da Parlato Buongiorno, come da titolo, vendo Galaxy S4 a 550 euro, Spedizione inclusa! Prezzo leggermente trattabile Vendo per doppio regalo ad amico, nuovo, mai aperto Colore Blue Artic, Garanzia Europea Per altre informazioni chiedete pure Trovato altrove.
Ultima modifica di adrianoorlando; 17-09-13 alle 08:51
Interessa iphone 5 italiano 16gb nero sigillato con conguaglio a me? Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Originariamente inviato da lucaCH Interessa iphone 5 italiano 16gb nero sigillato con conguaglio a me? Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App No mi dispiace, vendo soltanto..
Furto speciale no prezzo speciale ah ah Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Originariamente inviato da Parlato Ciao scontrino presente, non sottomano tutt'ora, devo chiedere a chi me l'ha regalato, acquistato, non vorrei errare, all'Euronics.. No Brand Originariamente inviato da Parlato Buongiorno, come da titolo, vendo Galaxy S4 a 550 euro, Spedizione inclusa! Prezzo leggermente trattabile Vendo per doppio regalo ad amico, nuovo, mai aperto Colore Blue Artic, Garanzia Europea Per altre informazioni chiedete pure Puoi spiegare meglio: garanzia europea ma comprato da euronics? :what:
Originariamente inviato da colostro Puoi spiegare meglio: garanzia europea ma comprato da euronics? :what: Penso sia Euronics, mi è stato regalato, non so molto..
Potresti postare lo scontrino?
è quello che ho detto io non mi torna molto :S
Originariamente inviato da ergitan è quello che ho detto io non mi torna molto :S Se leggi il primo post, l'utente ha chiuso il Topic. Sempre più stanno :what:
Regole del Forum