Non ancora concluso, non ho più avuto notizie da Sebastiano, sono comunque sempre deciso ad acquistare![]()
Non ancora concluso, non ho più avuto notizie da Sebastiano, sono comunque sempre deciso ad acquistare![]()
Nexus One by google
Rom: Cyanogenmod 7.0 Nightly
Radio: 5.08.00.04
Recovery: Amon-ra 2.1.1
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]
trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...
novità ? è ancora disponibile?
Sono sempre interessato.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]
trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...
Boh? Ovviamente anch'io sono ancora interessato, ho anche mandato PM al venditore ma nessuna risposta.....
Nexus One by google
Chiederei per correttezza al venditore di far sapere a me e agli altri utenti in coda se l' oggetto è ancora disponibile grazie
Sent from my Nexus One using Tapatalk
Nexus One by google
anche io sono ancora interessato ma credo oramai sia sfumata la vendita...