-
[RM+Sped] LG Nexus 4 - 16GB + Accessori
Come da titolo vendo il mio Nexus 4 acquistato il 16 giugno 2013 da negozio on-line con garanzia Italia (rev.11). Il telefono è pari al nuovo tranne per una piccola crepa nell'angolo in basso a destra del display dovuto ad una caduta da 20cm. Il touch funziona perfettamente come tutto il resto del telefono. In dotazione con il telefono ci sono due custodie: una Nillkin e una Puro più uno screen protector MediaDevil e diverse pellicole posteriori. Il telefono non è stato mai rootato e monta la versione 4.3 di android.
Il prezzo è di 200 euro + spese si spedizione. Preferenza per lo scambio a mano ma spedisco anche con corriere espresso in 24h, come pagamento accetto Bonifico bancario, PayPal (commissioni a carico dell'acquirente) e ricarica PostePay. Non accetto scambi con altri terminali e il primo che paga si porta al casa il telefono! Non esitate a contattarmi per qualsiasi INFO!
image.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpg
-
-
-
Androidiano
ciao, sono di roma. Ti spiego in breve il mio punto di vista.
La mia paura piu grande è che quella crepa diventi qualcosa di enorme al primo impatto per questo offro 150 scambio a mano e pagamento in contanti cosi da evitare qualsiasi spesa e scocciatura aggiuntiva.
Fammi sapere se puo interessarti
-
-
Ciao grazie per l'offerta ma non posso accettare.

TAKE THE MONEY AND RUN

-
-
Androidiano
ok. se cambi idea sono qui
-
-
Ciao, sono interessato.. Puoi contattarmi in privato o su skype?
-
-
Ciao se smembri mi interessa la custodia della puro e pellicole per il display, consegna a RM centro.
-
-
Mi dispiace ma sono in attesa di pagamento!

TAKE THE MONEY AND RUN

-
-
Senior Droid
Coda.
Avvisami quand'è il mio turno
-
Permessi di invio