CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

SAMSUNG GALAXY S4 i9505 Black mist 16Gb NUOVO GARANZIA ITALIA EXCLUSIVE 06/09 -470€-

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SAMSUNG GALAXY S4 i9505 Black mist 16Gb NUOVO GARANZIA ITALIA EXCLUSIVE 06/09 -470€-

    Ciao, io vendo Samsung galaxy S4 i9505 Black Mist Garanzia ITALIA, acquistato il 06/09/2013 poco tempo fa, puoi registrati a Samsung esclusive e ottenere gratis un memoria SD da 64Gb classe 10 e un anno di garanzia e supporto gratis contro danni accidentali e la card Samsung exclusive gratis, poi l' assistenza ti ripara in 4 GG lavorativi e molto altro. Inutile dirlo, il telefono è nuovo lo vendo perchè devo prendermi la nuova Xbox one e GTA 5 per Xbox 360 che sta per uscire, mi sono pentito di prendermelo voglio la Xbox one sono un affanatico di gaming, infatti il galaxy lo usato poco o niente solo per i giochi. Fanno sapere questo e garanzia italia ed e tutto compreso lo vendo a 470 euro. Ho una cover in tpu che te la includo e una pellicola opaca già applicata. Fammi sapere nuovo con tutto questo pacchetto costa 699 max, il minimo lo trovi a 599 euro.
    Ultima modifica di francy1995; 10-01-22 alle 16:52

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy